Leao: il Lille dovrà risarcire lo Sporting. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non vorrei mai dovermi trovare di fronte un tifoso del lille ..ho come la sensazione che non gli potremmo stare molto simpatici se gli compriamo metà squadra :D

comunque è un' ottima notizia per leao prima di tutto così può giocare più sereno e se ha voglia potrebbe pure firmare un rinnovo non con inchiostro simpatico , offriamo pure vitto alloggio e compagna :D
Però almeno 15 mln per il portiere, prima di perderlo a 0, noi glieli abbiamo dati...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,217
Facciamo colpo doppio.
Non solo non paga Leao (ne il Milan)... Ma in più deve pagare un club di cui vogliamo acquistare.
Speriamo solo che non vogliano gonfiare i prezzi dei giocatori che ci interessano...

Reaction score
4,119
Ottima notizia, penso che sia Botman che Renato saranno costretti a cederli essendo fuori dalla champions e con questo ulteriore debito. Poi, che vengano da noi o vadano a chi offre di più è tutto da vedere.

Certo che lato nostro sicuramente abbiamo in canna 40/45 per Botman + Sanches, bisogna capire se sono sufficienti o se puntano a incassarne 60 (la vedo difficile per noi).

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ottima notizia, penso che sia Botman che Renato saranno costretti a cederli essendo fuori dalla champions e con questo ulteriore debito. Poi, che vengano da noi o vadano a chi offre di più è tutto da vedere.

Certo che lato nostro sicuramente abbiamo in canna 40/45 per Botman + Sanches, bisogna capire se sono sufficienti o se puntano a incassarne 60 (la vedo difficile per noi).
Secondo me sarà un cinema enorme per questa multa:
  • Lille che chiederà a Leao di partecipare al pagamento multa con accordo fuori giudizio
  • Mendes che dovrà in qualche modo andare incontro a Leao perchè la cavolata l'ha fatta lui (commissioni di rinnovo divise con il giocatore?)
  • Mendes che è procuratore pure di Sanches e proverà a recuperare su di lui commissioni del rinnovo di leao
  • Il Lille che proverà a recuperare con le cessioni

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Buone notizie per Leao. Secondo Record, il TAS ha deciso che dovrà essere il Lille a risarcire lo Sporting Lisbona versando al club portoghese 20 mln di euro.
Due cose... Attenzione che è un'anticipazione del quotidiano portoghese e non è detto sia vera. Nel caso lo fosse il Lille sarebbe condannato in solido con il giocatore...vuol dire che lo Sporting agirà contro il Lille per recuperare i 20 milioni, ma poi il Lille potrà rivalersi sul Leao....quindi potrà richiedergli il 50% di quanto pagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto