Leao: futuro in bilico. PSG e situazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,166
Reaction score
28,132
Il futuro di Rafael Leao al Milan è in bilico, secondo Fabrizio Romano. il Paris Saint-Germain potrebbe fare un'offerta per Leao, ma il Milan non la accetterebbe a meno che non sia molto alta. Leao ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro, ma nessun club sembra disposto a pagare una cifra così alta per lui. Leao non vuole distrazioni fino alla fine della stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,166
Reaction score
28,132
Il futuro di Rafael Leao al Milan è in bilico, secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. il Paris Saint-Germain potrebbe fare un'offerta per Leao, ma il Milan non la accetterebbe a meno che non sia molto alta. Leao ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro, ma nessun club sembra disposto a pagare una cifra così alta per lui. Leao non vuole distrazioni fino alla fine della stagione e che i tifosi del Milan lo adorano.
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,201
lo scrivo da un po' : se prendono sesko e zirkzee sono disposto a perdere rafa nella fase offensiva......poi è ovvio che bisogna massimizzare la vendita......e poi coprire i buchi in rosa che ci sono tra difesa e centrocampo....


imho.
 
Alto
head>