Leao è un problema.

Reaction score
401
Leao è uno dei problemi .
Royal è un problema.
Moncada e furlani sono problemi grossi come una casa.
Fonsega è un problema.
Ancora non mi capacito come fai a lasciare in panchina Morata, altro che stava poco bene: era il piu in forma.

Questa stagione senza un cambio in queste figure non la raddrizzi mai

Reaction score
1,939
Io ero nel carro del “giusto non venderlo e fargli il rinnovo”, ora però iniziano ad essere tante le partite che giochiamo uno in meno, e quando ha la palla la spara sugli spalti.

Io capisco che non puoi saltare l’uomo per 90 minuti, ma quando prende palla e la butta via spaccherei la tv

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,794
Invece si è evoluto secondo me. Mi spiego: prima era monogiocata, buttava la palla avanti e di fisico andava sul fondo per metterla in mezzo per chi arrivava a rimorchio, ora ha ampliato il suo repertorio.

1) Riceve palla girato in orizzontale e la appoggia dietro.
2) Riceve palla girato in orizzontale e la appoggia ad un avversario avviando il contropiede.
3) Le poche volte che riesce a beccare una palla nei pressi dell'area si esibisce nella classica palombella sul secondo palo per nessuno.
4) *Specialità degli ultimi tempi* prova lo spunto, viene contenuto e sta 1 minuto a terra con la faccina sconsolata.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
263
Con il modulo attuale è più centrocampista che ala. E giocando così i limiti sono i cross che non sa fare e non sa tirare da fuori area.
Venderlo no, adesso non ha senso, prima devi trovare un titolare e poi lo vendi. Comunque i problemi li abbiamo nella fase difensiva, adesso anche se non segna lui i gol li facciamo...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Leao è uno dei problemi .
Royal è un problema.
Moncada e furlani sono problemi grossi come una casa.
Fonsega è un problema.
Ancora non mi capacito come fai a lasciare in panchina Morata, altro che stava poco bene: era il piu in forma.

Questa stagione senza un cambio in queste figure non la raddrizzi mai
In elenco problemi non dimentichiamo RLC Ruben Loftus Cheek. Se non segna., si gioca con uno in meno.
11-Leao=10
10-RLC=9
non voglio difendere Fonseca, ma se gli date due soldatini costanti, perdiamo qualcosa a livello offensivo ma ne guadagna l'equilibrio di squadra.
E la incisività di Leao nelle grandi partire è nota.
Di base. Non ci puoi contare.
Se è in giornata, deve dare 10 discese per fare un gol.

Alto