Leao: è strappo? Lui molto preoccupato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,465
Aggiornamnti da DAZN sulle condizioni di Leao. Il portoghese è uscito molto preoccupato mimando uno strappo, allungamento, muscolare in zona inguine.

Reaction score
888
Aggiornamnti da DAZN sulle condizioni di Leao. Il portoghese è uscito molto preoccupato mimando uno strappo, allungamento, muscolare in zona inguine.
Bene perfetto, fuori dalle coppe fuori dal 4 posto, fuori da tutto, dalle stelle alle stalle nel giro di un anno, bravi tutti. “Progetto” che gia faceva acqua da tutte le parti, ora naufragherà

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,107

152952237-129cf850-d0ac-43da-8635-6303e479a7be.jpg
L'unica cosa che si può dire in questo caso è PD

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Oggi Leao doveva giocare, questa é sfiga e basta, qualsiasi allenatore avrebbe fatto giocare Leao oggi, per cortesia non cominciamo a criticare tanto per criticare. Non si puo essere di un incoerenza tale da pensare che non si doveva fare il turn over contro la cremonese e si doveva fare oggi...

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,009
Lui che indica lo strappo è un segnale troppo chiaro, ormai mi sono completamente arreso
Che fortuna che ha l’inter….

Stylox10

Well-known member
Reaction score
622
Sono riuscito a vedere le immagini, a differenza di altri infortuni muscolari qui qualche speranza la conservo.

Uno strappo muscolare fa così male da non restare neanche in piedi (in molti lo confondono spesso con uno stiramento) e io credo ci sia stato un allungamento del muscolo nel tentativo di andare, in alto con la gamba, a prendere il pallone.

Secondo me probabile out per il derby di andata, possibile in per il derby di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto