Leao e Nkunku a Milanello anche nel giorno libero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,977
Come riportato da calciomercato.com, Leao e Nkunku si sono allenati anche oggi quando era previsto il giorno libero. Le condizioni di Leao sono in miglioramento, come già riferito. Può tornare contro il Bologna. Anche Nkuku sta progredendo sotto il profilo della condizione atletica.

AA1LVR2V.img

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,728
ma al celsi nn si allenava ?

voglio vedere se rabiò parte titolare.

Reaction score
4,949
Come riportato da calciomercato.com, Leao e Nkunku si sono allenati anche oggi quando era previsto il giorno libero. Le condizioni di Leao sono in miglioramento, come già riferito. Può tornare contro il Bologna. Anche Nkuku sta progredendo sotto il profilo della condizione atletica.

AA1LVR2V.img
Contrariamente al solito, i due nuovi nigeriani mi sono simpatici e su di loro ho pure buone aspettative. Forse sto invecchiando. Oppure devo fare il vaccino polivalente Moncada XVII per evitare il contagio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,222

AA1LVR2V.img
Modalità distruzione records e macchine

Reaction score
2,152
Sicuramente l’impegno per voler far bene c’è, in bocca al lupo Nkunku! E non perché ti ho preso al fantacalcio!