Leao:"Dobbiamo tornare in Champions. Io centravanti".

Reaction score
5,828
Ibra più che un fratello maggior potrebbe essere suo padre....

E comunque è sintomo di scarsa intelligenza proclamare un qualcosa che al 2000% ti si ritorcerà contro. Già che c'era poteva dire che punta al pallone d'oro.
Detto questo, speriamo di vederlo un po' più in campo in questo girone di ritorno. Per il futuro del Milan è più utile vedere un Milan con Leao che un Milan con Ibra.

Reaction score
2,356
questo non ha capito nemmeno dove si trova. ma lo perdono e comprendo perchè ha 20 anni.

Reaction score
14,301
Sto Niang lo stanno spingendo davvero tantissimo. Ora lo hanno mandato anche a tv unificate...

Altro che amico di Ibra. Per me è tutto imposto.

la marchetta di elliot a se stesso. devono farlo... non ho mica capito perchè fino ad ora non l'han fatto mai giocare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,271
Chiamatelo pure Niang ma non mi fa strano che si cerchi così tanto di coccolarlo e tirarlo su.
E non penso sia una follia che il barca lo voglia.
Ha doti immense. Se tirato fuori, si ha in mano il nuovo Eto'o o il nuovo Henry.

Poi può essere che si bruci, ma chi non vede talento in questo ragazzo ha problemi seri.

È un potenziale micidiale e se pure io credo che ad Ibra abbiano consigliato di prenderselo sotto la sua ala, altrettanto credo che Ibra non faccia cose di cui non è convinto.

Forza Ibra, sveglia sto ragazzo e dacci un campione!

Prima di scomodare gente che ha segnato 2-300 gol in carriera, mantenuto livelli da pallone d'oro per 10 anni ce ne passa..per ora è più sulla scia di Balotelli