- Reaction score
- 19,406
Infatti, come logica ci starebbe la cessione di Leao per 90 per poi prenderne 3 da 30, come ho scritto sopra. Due destri e un mancino. Cosi da toglierci dalle palle Okafor e Saele. Ci sta come logica per allargare la rosa e le alternative e creare una squadra meno dipendente dal singolo.Non abbiamo potere economico per prenderne uno a livello di Leao.
Anche se lo vendiamo a 80 milioni non ne andiamo a spendere 60, poco ma sicuro.
Bisogna tenerselo stretto, pur con tutti i suoi limiti che ormai iniziano ad essere evidenti.
Come detto, per quanto mi riguarda e per quel poco che vale, la mia pazienza però nei suoi confronti è sempre meno.
E' il migliore che abbiamo e l'unico che fa la differenza, ma da lui mi aspetto e pretendo molto di più
Con le sue potenzialità bisognerebbe partire SEMPRE da 1-0 in ogni partita.
Ma sono cose da fare con un Giuntoli in dirigenza, coi nostri cialtroni meglio lasciar perdere perchè faremmo come il Titanic cercando di fare un'operazione del genere.
Con Leao partiamo quasi da 1-0 ogni partita infatti. Mica è lontano da codesto livello in realtà. Dovrebbe essere piu lucido e concreto. Anche col Torino ha avuto 2-3 occasioni piuttosto nitide, piu due assist dei suoi in area non sfruttati da Pulisic e Jovic. Il problema non è certo lui, sono quelli che gli stanno intorno, soprattutto a metà campo e in difesa.
Leao viaggia di media su 15 goal e 15 assist a stagione, su circa 40-45 partite, non è partire da 1-0 ogni partita ancora ma neanche tanto lontano.
L'anno scorso abbiamo subito 70 goal e pronti via ne abbiamo presi 2 dal Torino. Alla fine è questo il nostro problema, non certo Leao.