Leao al Galatasary, ci siamo. Si può chiudere nella notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,218
Mi sa che andrà via
Giusto così, ormai era un rapporto finito.
`
`

Reaction score
2,334
Leao è l'emblema perfetto del Milan di Maldini tramutatosi nel Milan di Cardinale.

Ho sempre difeso il ragazzo ma ora non lo faccio più anche se, come scritto sopra, questi siamo perché questi siamo diventati.

Pensieri mediocri generano azioni mediocri che producono persone mediocri.
Leao si è prima adagiato e poi fermato perché tutto il Milan si è fermato.
Non ho nessuna obiezione,quello che hai scritto è tutto vero, ma esultare mi sembra veramente fuori luogo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,453
Dalla Turchia: il Galatasary ha presentato una proposta verbale di 45 milioni più bonus. Aspetta l'ok del Milan per chiudere.

Anche i soliti Moretto e Romano confermano che il Gala è vicino all'accordo per Leao.

Per me farà panchina anche lì.

Reaction score
2,030
Certo che i tifosi si fanno veramente portare a spasso da tutti.
Ce l'hanno con Leao perché è ancora qui.
Basta che il Milan abbassi le pretese al suo reale valore di mercato e viene venduto domani.
Ma vogliono dare la colpa a Leao se nessuno viene qui a offrire il doppio del suo valore di mercato.

Che fessi
E quale sarebbe il suo reale valore di mercato?

Mika

Senior Member
Reaction score
13,570
Dalla Turchia: il Galatasary ha presentato una proposta verbale di 45 milioni più bonus. Aspetta l'ok del Milan per chiudere.

Anche i soliti Moretto e Romano confermano che il Gala è vicino all'accordo per Leao.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(84).jpg
Sarà la volta definitiva? Leao accetterà? Ci sarà la frenata?
Spero venga venduto ma sono scettico: non accetterà la Turchia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,549
Gioire per la cessione di Leao lo trovo un poco esagerato, purtroppo si è creato un clima ostile, peccato, potenzialmente aveva le possibilità di diventare un top
Poteva diventare un top esatto, ma il suo carattere e il suo atteggiamento secondo me ormai lo hanno bruciato. Spero sinceramente che faccia bene, ma secondo me è in declino psicofisico, e potrà andare solo peggio con gli anni

Reaction score
4,666
Dopo la stagione del Milan dell’anno scorso il valore di tutta la rosa (feccia?) del Milan si è dimezzato
nkuku l'hanno dato in prestito, leao pure dandolo in prestito con diritto non vuole accettare la turchia perche si sente un fuoriclasse, tutto sto tempo perso è per cercare di convincerlo, altrimenti una formula la trovavano come hanno fatto con quell'altro bidone di nkuku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto