Leao a Maignan:"Quello che ho fatto in campo anche per te...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,665
Reaction score
26,351
Leao fa gli auguri a Maignan via social con un messaggio speciale:"Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Sarebbe un peccato distruggere l'alchimia che si è creata, per questo dico che gente come Saele e Krunic ( due a caso) hanno cmq dato il loro contributo. Chi ho visto veramente fuori dal gruppo ( a mio parere) è Messias.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
616
Reaction score
271
Leao fa gli auguri a Maignan via social con un messaggio speciale:"Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".
Che magia che abbiamo fatto lo scorso anno...abbiamo vinto con il gruppo! Lasciamo stare i discorsi social ma anche nelle frasi interviste si capisce l'unione tra i calciatori. Bastano 3-4 acquisti mirati e apriamo un ciclo in italia e in europa 2-3 anni e facciamo semifinale! Hanno creato un gruppo fantastico...ma anche noi tifosi con il calore, con l'affetto sia allo stadio,sui social, a Milanello, abbiamo fatto si che questa favola potesse diventare realtà!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
923
Leao fa gli auguri a Maignan via social con un messaggio speciale:"Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".
A livello umano mi sembra, con le dovute proporzioni, il Milan di Ancelotti, che vinse anche (o forse soprattutto) perchè i giocatori erano prima uomini, poi compagni, poi calciatori di talento.
Per questo fa rabbia vedere che a fronte di un gruppo così bello e dall'ottimo potenziale, ci sia una proprietà indegna a fare da contrappeso.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
Che magia che abbiamo fatto lo scorso anno...abbiamo vinto con il gruppo! Lasciamo stare i discorsi social ma anche nelle frasi interviste si capisce l'unione tra i calciatori. Bastano 3-4 acquisti mirati e apriamo un ciclo in italia e in europa 2-3 anni e facciamo semifinale! Hanno creato un gruppo fantastico...ma anche noi tifosi con il calore, con l'affetto sia allo stadio,sui social, a Milanello, abbiamo fatto si che questa favola potesse diventare realtà!
spero si continui con la linea seguita finora senza inseguire nomi assurdi ai quali per la verità non credo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,354
Reaction score
10,502
Sarebbe peccato rovinare questa profonda amicizia. Firma Rafa,lo dico per te.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,569
Leao fa gli auguri a Maignan via social con un messaggio speciale:"Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".

Tutto molto bello ma ora caro Leao firma il rinnovo senza pretendere troppo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,496
Reaction score
25,133
Leao fa gli auguri a Maignan via social con un messaggio speciale:"Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo... Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello".
15 punti in meno. -geni-
 

Similar threads

Alto
head>