Le storiche immagini delle trattative di governo

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ieri è stato pubblicato da varie testate e su You Tube un video muto con le immagini del tavolo Lega M5S al pirellone di Milano:

Video al secondo post

Ultima modifica di un moderatore:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Immagini inedite per la nostra politica, spesso le immagini valgono più di mille parole.
Dal video la tensione e la concentrazione traspaiono in maniera evidente, si possono percepire la voglia e l''emozione di procedere a trattare, ma contemporaneamente anche la paura di sbilanciarsi e non trovare accordi favorevoli,
bella anche la determinazione di fare che unisce ambedue le compagini, non saprei spiegare altrimenti la decisione di anticipare i tempi tecnici di qualche mese, e iniziare subito l'asta per il fantacalcio, anche se hanno dovuto approfittare della rottura di doversi incontrare per scrivere il contratto di governo, del resto il pomeriggio era ormai perso, 5 minuti per il contratto, 10 per il caffè, le restanti ore andavano occupate in maniera proficua...

Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Ripeto quello che dissi giorni fa , non so come andrà a finire ma sicuramente è cosi che dovrebbe essere la politica nel 2018.

Prendi vai dalla altro partito politico ti siedi su un tavolo e discuti le priorità , le impellenze, le leggi che necessitano agli italiani non hanno ne colore ne forma politica.

Il nostro problema ed è il motivo per cui oggi siamo arrivati a questo schifo è perché la politica è sempre vista come una partita di calcio. Addirittura qui dentro c'è chi tifa per un fallimento per poter dire " te l'avevo detto" ecco , questo è il male da estirpare.

Io se governasse rifondazione comunista o Mussolini augurerei ad entrambi il miglior governo possibile.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
I video vanno messi al secondo post.. sono 7 anni che viene detto

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ripeto quello che dissi giorni fa , non so come andrà a finire ma sicuramente è cosi che dovrebbe essere la politica nel 2018.

Prendi vai dalla altro partito politico ti siedi su un tavolo e discuti le priorità , le impellenze, le leggi che necessitano agli italiani non hanno ne colore ne forma politica.

Il nostro problema ed è il motivo per cui oggi siamo arrivati a questo schifo è perché la politica è sempre vista come una partita di calcio. Addirittura qui dentro c'è chi tifa per un fallimento per poter dire " te l'avevo detto" ecco , questo è il male da estirpare.

Io se governasse rifondazione comunista o Mussolini augurerei ad entrambi il miglior governo possibile.

Ha ha veramente rispondi seriamente al post?

comunque hai ragione

lo riscontro qui nel forum, ma anche in ogni altro ambito, accede anche a persone che intellettualmente stimo molto,

la stragrande maggioranza delle persone vota per un suo immaginare d'appartenenza politica, senza un minimo riscontro con la realtà,
parlo di persone di qualsiasi fazione, destra, sinistra ecc, probabilmente anche Grillini, anche se per il momento è difficile verificare, visto che loro per il momento non si sono cimentati nel governare.

Ma la gente non ha ancora capito che non basta chiamarsi Renzi e definirsi di sinistra per esserlo, o chiamarsi Berlusconi e definirsi liberale per esserlo, entrambi oltre alla inettitudine, hanno mostrato di essere esattamente l'pposto di ciò che rivendicano, idem si può affermare per la maggior parte dei partiti, ma indubbiamente gli italiani gli favoriscono molto queste truffe, magari l'elettore annoiato della politica ci prova a modificare il voto di tanto in tanto, ma gli appassionati non hanno nessun senso critico, rendendosi in fine complici.

Strano perchè noi vediamo tutti i giorni come anche in un forum milanista, come non ci si faccia scrupoli a criticare anche severamente i propri benaimini, non comprendo perchè in politica vi sia questa omertà?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Ma quello del grande fratello che diavolo ci fa la dentro?? WTF? :woot:

S

Sotiris

Guest
Ieri è stato pubblicato da varie testate e su You Tube un video muto con le immagini del tavolo Lega M5S al pirellone di Milano:

Video al secondo post

Ho scoperto solo ora, ma veramente Rocco Casalino ha un ruolo nei pentastellatini? Il mio disprezzo per questo partituncolo di massa mediatica post-moderno ancora non conosceva tale aspetto, ma siamo seri? Rocco Casalino del Grande Fratello 1 informa l'Italia sulla trattativa M5S-Lega? Veramente?

Reaction score
2,679
Ho scoperto solo ora, ma veramente Rocco Casalino ha un ruolo nei pentastellatini? Il mio disprezzo per questo partituncolo di massa mediatica post-moderno ancora non conosceva tale aspetto, ma siamo seri? Rocco Casalino del Grande Fratello 1 informa l'Italia sulla trattativa M5S-Lega? Veramente?

è il responsabile delle comunicazione del M5S
(penso su internet)
nulla di +... ne avevano 2 ora c'è rimasto solo lui..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Caro fratello di tifo, ti voglio insegnare una cosa, se in una discussione hai un bel l'asso da calare (come la presenza di Casalino nel M5S) poi non devi sprecarlo con un attacco propangandistico a sproposito che ne cancella l'effetto,
spesso è molto meglio usare una sottile ironia :asd:

Comunque si, era uno dei tanti personaggi squallidi (certamente non fra i più importanti, la punta dell'aisberg resta Sgarbi :sisi:) e del tutto falsi costruiti da Berlusconi e le sue TV, allo scopo, fra l'altro ben riuscito, di decerebrare e ignorantizzare il popolo televisivo italico, la storia ci ha insegnato che la tattica Berlusconiana ha ben funzionato,
anche se alla lunga si è un pò rivelata un cavallo di *****,
gran parte dell'elettorato, essendo anche fruitore della TV generalistica, è stato culturalmente svuotato e imbarbarito, ma è anche vero che un'altra parte è sfuggito dalla morsa e sempre più spesso si è rifugiato in altri media come la rete, permettendo in un certo senso la nascita di movimenti risorgimentali come il M5S, del resto la storia stessa dell'umanità è caratterizzata da freguenti azzeramenti culturali seguiti poi da nuovi impulsi intellettuali.

Già ai tempi Casalino in alcune interviste biografiche dichiarò che il personaggio televisivo era molto distante dal suo vero io,
bisogna anche riconoscere che è stato uno dei Grillini della prima ora, anche se personalmente il personaggio a me continua a non convincere particolarmente, ricordo anche un mezzo scandalo con un probabile master in un università americana, dichiarato ma rinnegato dalla stessa.

Sicuramente non può essere uno dei nomi M5S di riferimento per un elettore neutrale come me .)

non scordiamoci comunque che anche personaggi come Savini e lo stesso Berlusconi hanno fatto comparsate nel mondo dell'intrattenimento, del resto se sei un politico in parte devi anche essere un buon imbonitore,
i maestri in tal senso sono stati personaggi nobili come Pannella e Almirante

Reaction score
97
Non vorrei fare il guastafeste (anche perchè non ce lo possiamo permettere ad oggi, e in ogni caso m5s-Lega è meglio del solito crimine al governo), ma è giusto tenere a mente certe cose sulla Lega, alcune delle quali riassunte in questo video:

Alto