- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,608
- Reaction score
- 6,592
Ragionando in merito all'attenta analisi Deloitte (
Il lavoro “sportivo” di Galliani e co. ci ha portato ad una situazione drammatica, con una squadra che molto probabilmente rimarrà fuori dall’Europa e che pertanto diminuirà drasticamente il fatturato (rischiamo una perdita secca di 50 milioni di euro con un “-20%” rispetto all'ultimo anno solo per la mancanza dei diritti televisivi UEFA).
Questo perche' hanno preferito non fare mercato in estate (tanto da gennaio siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti) ed insistere a tutti i costi con Allegri che già dopo Verona doveva essere silurato... (Il tutto per risparmiare quel 1 milioni del suo stipendio)
Che dire Simply the best.
In estate faranno cassa con Balo (è l'unico che ha valore) Galliani farà la croce che Balo possa fare un ottimo mondiale,così da aumentare il suo valore...
Che dire, noi a differenza dell'Inter, abbiamo il bonus "un anno fuori dalla cl"... 2015/2016 dobbiamo giocare la cl per il bene econimoco per Galliani... 2 anni di fila per un club come il Milan e che vive per pareggi di bilanci, sarebbe la fine..