Le prime parole di Ricardo Rodriguez all'uscita dalla clinica

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
Ricardo Rodriguez, neo ormai acquisto del Milan ha Parlato a TMW all'uscita della clinica, dove si era sottoposto ai controlli medici.

"Questa è una grande squadra. E vogliamo tornare in alto, ho sempre guardato il Milan perché era una grande squadra ma non avevo un idolo in particolare. Il 3 mio numero preferito? No, preferisco il 13 o il 33. Ma questo ci penserò dopo, vedrò cosa scegliere. Non vedo l'ora di incominciare e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Contentissimo del suo arrivo.
Ammetto che sono un po' ignorante perchè non vedo molte partite dei campionati stranieri, ma da quello che ho letto qui sopra e da altre parti, pare abbiamo preso uno veramente tosto.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
62
premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare. però vedo entusiasmi alle stelle per questo ragazzo, che non può che farmi piacere. però mi chiedo, se è cosi forte come sembra dal sentirvi, perché è stato pagato cosi poco, perché non ci ha provato nessuno a prenderlo, e soprattutto perché giocava in una squadra che ha fatto gli spareggi per non RETROCEDERE?
questi sono solo i miei dubbi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare. però vedo entusiasmi alle stelle per questo ragazzo, che non può che farmi piacere. però mi chiedo, se è cosi forte come sembra dal sentirvi, perché è stato pagato cosi poco, perché non ci ha provato nessuno a prenderlo, e soprattutto perché giocava in una squadra che ha fatto gli spareggi per non RETROCEDERE?

ancora con questa storia della retrocessione. Guardate che il calcio si gioca in 11 più le riserve utili per rifiatare e cambi tattici. Quest'anno il Wolsburg è stato un colabrodo sotto ogni punto di vista. Ricardo è un gran bel giocatore ma non è Messi. Se metti Messi nel Pescara probabile che lo fa salvare, se metti Rodriguez in una squadra che cola a picco poco ci fai.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
62
ancora con questa storia della retrocessione. Guardate che il calcio si gioca in 11 più le riserve utili per rifiatare e cambi tattici. Quest'anno il Wolsburg è stato un colabrodo sotto ogni punto di vista. Ricardo è un gran bel giocatore ma non è Messi. Se metti Messi nel Pescara probabile che lo fa salvare, se metti Rodriguez in una squadra che cola a picco poco ci fai.

e su questo ci siamo. ma perché nessuno lo ha cercato oltre noi, soprattutto visto il prezzo bassissimo? comunque ripeto di essere molto contento...

Reaction score
574
Perché è stato falcidiato dagli infortuni, fino a un paio d'anni fa era tra i migliori nel suo ruolo, poi infortuni, prestazioni opache dovute al carburare, squadra in difficoltà che non aiuta ma accentua la fatica a ritornare al proprio standard lo hanno fatto sparire dai radar delle grandi, il Milan sta scommettendo sul giocatore che aveva mostrato essere

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Ricardo Rodriguez, neo ormai acquisto del Milan ha Parlato a TMW all'uscita della clinica, dove si era sottoposto ai controlli medici.

"Questa è una grande squadra. E vogliamo tornare in alto, ho sempre guardato il Milan perché era una grande squadra ma non avevo un idolo in particolare. Il 3 mio numero preferito? No, preferisco il 13 o il 33. Ma questo ci penserò dopo, vedrò cosa scegliere. Non vedo l'ora di incominciare e credo che questa sia una squadra importante per migliorare ancora".

Benvenuto,RR33

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Si, pure io non capisco questo entusiasmo smisurato per Ricardo Rodriguez, l'ho visto giocare poche volte e mi è parso un terzino solido. Altri punti a suo favore: ha esperienza internazionale e peggio di De Sciglio o Vangioni non può essere. Inoltre sono riusciti a pagarlo il giusto.

Alto