Le Iene, Milan: la cinesata del closing. Video.

Reaction score
3,793
Stessa osservazione che ho fatto io...era già tutto preparato
Servizio fatto tutto in casa..in ogni caso complimenti...finalmente un Cinese ha messo piede a casa Milan :)

Dai, mi rifiuto di credere che si siano prestati consapevolmente a questa presa in giro.
Più facile che vedendo le telecamere, e magari anche il cinese, abbiano pensato a un programma serio, o a qualche inviato dalla Cina.
Questo soprattutto a Casa Milan... Su Milanello boh, sarà il classico lassismo all'italiana, o qualche ordine del pelato per sfottere i cinesi.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Dai, mi rifiuto di credere che si siano prestati consapevolmente a questa presa in giro.
Più facile che vedendo le telecamere, e magari anche il cinese, abbiano pensato a un programma serio, o a qualche inviato dalla Cina.
Questo soprattutto a Casa Milan... Su Milanello boh, sarà il classico lassismo all'italiana, o qualche ordine del pelato per sfottere i cinesi.
Ti assicuro che i cancelli di Milanello sono sempre chiusi...figurati se si può entrare in macchina senza trovare ostacoli...
E poi a Casa Milan...il capo della security che chiama Barbara o Galliani per annunciare che ad attenderli c'è il Signor Li...
Si sono prestati al gioco...a me sembra troppo evidente :)

Reaction score
3,793
Ti assicuro che i cancelli di Milanello sono sempre chiusi...figurati se si può entrare in macchina senza trovare ostacoli...
E poi a Casa Milan...il capo della security che chiama Barbara o Galliani per annunciare che ad attenderli c'è il Signor Li...
Si sono prestati al gioco...a me sembra troppo evidente :)

Una trollata del condom o incompetenza/paura che fosse veramente il nuovo proprietario lo escludi per certo?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Una trollata del condom o incompetenza/paura che fosse veramente il nuovo proprietario lo escludi per certo?
La complicità del Condor non la escludo...anzi credo ne fosse a conoscenza...sempre secondo la mia teoria del tutto preconfezionato
Inconmpetenza la escludo...il Capo della security di Casa Milan che non è a conoscenza dei fatti accaduti in questi giorni mi sembra improbabile...
Tutto può essere...ma in questo caso spero vivamente di avere ragione...le alternative sarebbero allucinanti :)

Alto