Lazio: obbligo di mascherina all'aperto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
Nicola Zingaretti, Governatore della Regione Lazio (peggior governatore d'Italia secondo un recente sondaggio del Il Sole 24 Ore NDR) ha approvato l'obbligo di mascherina all'aperto, in tutte le condizioni e in tutti gli orari, per gli abitanti della regione Lazio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,804
Nicola Zingaretti, Governatore della Regione Lazio (peggior governatore d'Italia secondo un recente sondaggio del Il Sole 24 Ore NDR) ha approvato l'obbligo di mascherina all'aperto, in tutte le condizioni e in tutti gli orari, per gli abitanti della regione Lazio.

:muhahah:

PS
no, scusate, mi accorgo della mancanza di tatto, ridevo per la valutazione del Sole 124 Ore, impossibile riuscire a fare peggio di Rossi in Toscana

Reaction score
1,821
tutto il giorno con la mascehrina? io se la porto 10 minuti inizio ad avere giramenti di testa...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
:muhahah:

PS
no, scusate, mi accorgo della mancanza di tatto, ridevo per la valutazione del Sole 124 Ore, impossibile riuscire a fare peggio di Rossi in Toscana

Eh ma quello non c'è più...

Zingaretti credo basti guardarlo per capire che il suo encefalo è vuoto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,804
Eh ma quello non c'è più...

Zingaretti credo basti guardarlo per capire che il suo encefalo è vuoto

Vabbè, sarà stato un sondaggio retrodatato, spero.

Per quanto riguarda i personaggi a capo degli sfascisti, non riesco a concepire un degrado così costante e crescente nel tempo.

Alla prossima chi mettono? Fabrizio Corona? Il figlio di Beppe Grillo? Leao? Una scopa rotta? Un dildo color arcobaleno?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314

Ma le hanno ritrovate le mascherine "smarrite" a maggio?
Se no che si mettono i poveretti...

P.S Il TAR ha appena bocciato l'obbligo di vaccino antinfluenzale per gli over 65 imposto da Zingaretti :D
Altra batosta per marshal Spritz :D

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Questo fakevirus ha un chiaro colore politico, il rosso. (Comprendendo i gialli che se gratti gratti scopri il rosso, ma ormai pure se gratti il verde e il nero, che non ci stanno capendo nulla.)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,465

Quindi se uno esce da solo nei campi DEVE avere la mascherina perché lo dice il boss.... Molto sensato devo dire, condoglianze a chi nel Lazio ci vive e deve sottostare alle regole di questo cerebroleso

Reaction score
37,927
Quindi se uno esce da solo nei campi DEVE avere la mascherina perché lo dice il boss.... Molto sensato devo dire, condoglianze a chi nel Lazio ci vive e deve sottostare alle regole di questo cerebroleso

Ciao fratello.
Purtroppo da qualche giorno anche in Calabria siamo in queste condizioni.
Guardie municipali e carabinieri stanno battendo a tappeto locali, strade, parchi, ecc ecc.

Io posso capire che nei posti al chiuso e dove si creano assembramenti è ancora il caso di proteggerci ma pretendere che uno indossi la mascherina se sta facendo tranquillamente una passeggiata in campagna o cammina per strada da solo è follia.
Da pazzi.
Ma è un virus che si passa per via aerea o è tipo il pagliaccio IT che sbuca da sotto i tombini???
Galleggiano tutti. -cit-

P.S stasera alle 20 giocherò a calcetto con gli amici. Senza mascherina ovviamente.
Evidentemente ad IT il calcio ancora non piace.

Alto