Lazio - Milan: 1 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Tra l'altro l'espulsione giusta non l'ha data, quella per il fallo su Giroud.

Bene i 3 punti ma per il resto non è stato un bello spettacolo stasera.
A partire dai giocatori della Lazio che hanno protestato per tutta la partita.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
neanche per me, ma leggendo qua e là su twitter per loro era netto.

ho anche letto di interisti rosicanti che lo paragonano al rigore in fiorentina inter di sommer su nzola.
ma che vogliono questi ? si preoccupano di noi pure a +16 ? ridicoli.
Il rigore non c'era proprio, e per dirlo Marelli (quello del fuorigioco geografico e rigore codificato) ce ne vuole ...
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
583
Reaction score
530
Nemesi della partita con l'atalanta: domenica scorsa nulla da eccepire, risultato a parte.

Oggi 3 punti importanti ed un passo deciso verso la zona champions al termine di una prova sconcertante in molti aspetti.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Ma poi quei maiali dei laziali sui loro scrivono che Maignan ha commesso fallo su Castellanos ???? Ma dove ?? Burini del ***** come i loro cugini
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
La cosa che non può non far pensare male è l'assoluta carenza di replay dell'azione del gol annullato. Mai viste cose del genere.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Lo ammetto veder rosicare questi perdenti nati mi sta facendo proprio godere
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,454
Reaction score
1,662
Quando guardo il Milan mi faccio il segno della croce con la mano sinistra. Ma avete visto i primi 40 min? Adli completamente solo a gestire gioco e pressing laziale, con Benna e Loftus altissimi. Abbiamo rischiato in tantissime occasioni. Poi abbassando Ismael abbiamo equilibrato un po' la situazione, ma resta il fatto che la lettura inziale della partita è stata completamente folle e senza senso.
 
Alto
head>