Lazetic: sondaggi Samp, Brescia e altri club di B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, su Lazetic, che come riferito tornerà dall'ennesimo prestito fallimentare (al Fortuna), ci sono Samp, Brescia e altri club di Serie B
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, su Lazetic, che come riferito tornerà dall'ennesimo prestito fallimentare (al Fortuna), ci sono Samp, Brescia e altri club di Serie B
Questo è scarso forte, sembra il Kalinic dell'Eurospin. Vediamo di venderlo, altroché prestiti e prestitini.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Questo è scarso forte, sembra il Kalinic dell'Eurospin. Vediamo di venderlo, altroché prestiti e prestitini.
Attualmente non lo comprerebbe nessuno. Prima di bollarlo come scarsone in assoluto io aspetterei, è un 2004 e specie per una punta è prestissimo. Quando è stato preso si sapeva che si sarebbero dovuti aspettare almeno 3/4 anni. Certo c'era anche chi se lo aspettava in campo per il derby di tre giorni dopo, me lo ricordo come fosse adesso, ma non è che possiamo stare dietro agli allenatori del web.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, su Lazetic, che come riferito tornerà dall'ennesimo prestito fallimentare (al Fortuna), ci sono Samp, Brescia e altri club di Serie B
Lazetic e Roback da dare via subito. Su Daniel Maldini ho dubbi, sicuramente non è come suo padre Paolo come giocatore, ad Empoli non mi sembra sia sbocciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>