Lazetic alla Vlahovic. Ora punta la prima squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Il problema é anche quello delle liste.

Se tieni Lazetic in squadra fino a giugno 2025 risulta Team Formed.

Se lo presti, anche solo 6 mesi, non potrá mai essere team-Formed.

Prima disperderlo come team Formed, ci penserei.
Non credo che il piano sia farlo diventare team formed.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, Lazetic, il talento serbo paragonato a Vlahovic, finalmente sta trovando continuità con la prima del Milan. Oggi contro l'Atalanta (COME RIFERITO QUI Milan - Atalanta primavera. 6 novembre ore 11 ) ha segnato la prima tripletta con la maglia del Milan primavera. Ed ora punta la prima squadra...
Con Giroud squalificato ed Origi che non ha 90 min nelle gambe mi auguro che martedì Lazetic sia convocato e che magari gli si diano 15 minuti.. ma intanto so già che piuttosto di dare 15 minuti a lui giocheremo con cdk o rebic falsi nueve

Reaction score
2,436
Non credo che il piano sia farlo diventare team formed.
Puó essere, ma dai calcoli che ho fatto, essendo stato fatto esordire a Marzo 2022, se resta fino a giugno 2025, rispetta sia i requisiti di etá che di permanenza, per essere considerato Team Formed. Non escludo che questo sia uno dei fattori sul tavolo, altrimenti lo si poteva lasciare a Belgrado fino a Giugno 2022. (Farlo arrivare prima che senso aveva altrimenti?) Chiaramente se non verrá ritenuto da Milan questo importa poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Con Giroud squalificato ed Origi che non ha 90 min nelle gambe mi auguro che martedì Lazetic sia convocato e che magari gli si diano 15 minuti.. ma intanto so già che piuttosto di dare 15 minuti a lui giocheremo con cdk o rebic falsi nueve
non trovano spazio i vari adli, vrankx e thiaw, figuriamoci lazetic che ormai è stato declassato in primavera.

però almeno nei convocati ci sta.

Alto