Laxalt (Edouard?), Conti, Caldara e co: prestiti in bilico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan ha diversi giocatori in prestito, in A e in B, che rischiano di tornare a giugno.

Caldara è all'Atalanta, che può riscattarlo per 16 mln. Difficile che i bergamaschi decideranno di investire tale cifra.

Laxalt costerebbe 9 mln al Celtic. Si potrebbe parlare di Edouard. Possibile scambio con conguaglio al Celtic.

Duarte è in prestito in Turchia per due anni. Riscatto a a 5-6 mln, ma se riparlerà nel 2022

Conti: il Parma lo riscatterà per 8 mln solo in caso di salvezza

Pobega: finito ai margini dello Spezia. Dovrebbe tornare a Milanello per poi ripartire.

Caldara --> lo tengo come quarto centrale e do in prestito gabbia
Laxalt --> contropartita per Ajer, Romagnoli alla juve + conguaglio per kulusevski
Conti --> alla viola + conguaglio per Vlaovic
Pobega --> prestito e mi riprendo il buon vecchio juraj kucka come quarto cc

Poi... mi sveglio tutto sudato ::D: :fuma:

Reaction score
4,119
Lo scambio con Laxalt + conguaglio per Edouard sarebbe un ottimo affare secondo me.

E probabilmente si cercherà di fare altri scambi simili con tutti o quasi i prestiti di rientro e con i vari Castillejo, Krunic, Romagnoli e chissà chi altro. Il mercato di 'sti tempi.

Attenzione con gli scambi... per liberarci di bacca fu preso castillejo, per liberarci di lapadula arrivò laxalt.
Difficilmente arrivano giocatori utili.
A volte meglio mandare in prestito in attesa della scadenza naturale del contratto, rispetto a metterti in casa altri brocchi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Attenzione con gli scambi... per liberarci di bacca fu preso castillejo, per liberarci di lapadula arrivò laxalt.
A volte meglio mandare in prestito in attesa della scadenza naturale del contratto, rispetto a metterti in casa altri brocchi

Vero anche questo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,946
in pratica un bollettino di guerra.

caldara tornerà
laxalt speriamo che possa servire come contropartita per edouard, 3M andrebbero bene
duarte... bella presa... dio mio...
conti torna
pobega bo....

Caldara ricordo perfettamente quanta gente si strappava i capelli, criticava Maldini per aver messo un misero 15 di riscatto, io l'ho sempre detto che questo è marcio e quella cifra fosse andato in porto era tanta roba. Obiettivamente la nostra unica speranza è inserirlo in qualche affare in Italia in quelle squadre da metà classifica dove forse può tornare utile.

Laxalt, l'unico giocatore a mio avviso interessante è il loro difensore Ajer, contro di noi mi è sembrato perlomeno interessante.

Reaction score
2,820

Ovviamente non devono essere scambi improvvisati. Dobbiamo essere noi ad andare a proporre i nostri per giocatori che ci interessano, almeno proviamoci. Se poi non vengono accettati, ci teniamo i nostri fino a fine contratto, come dici tu.

Reaction score
14,301

quoto.

l'operazione bacca per me è stata ineccepibile. era da fare. bacca era totalmente inutile. che poi casti abbia fatto bene 15 partite in 3 anni è vero ma meglio di niente... anche economicamente è stata una buona operazione.

ma laxalt no, è stata la peggiore operazione di leonardo. proprio senza alcun senso. anche perchè se non ricordo male su lapadula c'era l'obbligo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,551
mi sa che Maldini dovrà lavorare parecchio per piazzare tutti questi esuberi

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Caldara ricordo perfettamente quanta gente si strappava i capelli, criticava Maldini per aver messo un misero 15 di riscatto, io l'ho sempre detto che questo è marcio e quella cifra fosse andato in porto era tanta roba. Obiettivamente la nostra unica speranza è inserirlo in qualche affare in Italia in quelle squadre da metà classifica dove forse può tornare utile.

Laxalt, l'unico giocatore a mio avviso interessante è il loro difensore Ajer, contro di noi mi è sembrato perlomeno interessante.

Io mi strappavo i capelli perché aveva messo un diritto di riscatto e non un obbligo. E infatti tra qualche mese ritornerà da noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto