L'assenza del Milan

Tessar

Bannato
Reaction score
5
Ciao ragazzi, sto notando che i vertici del Milan stanno praticamente nascondendosi nell'ombra da qualche giorno, io sono stupefatto di questo comportamento.
In un momento come questo, dove anche personaggi piccoli piccoli come Bargiggia hanno il coraggio di insultare milioni di persone, sarebbe il minimo sindacale una dichiarazione o un commento su quello che sta succedendo. Io non riesco a capacitarmi come istituzioni come la UEFA, giornali, operatori di mercato ecc possano permettersi di sputare su di noi e nessuno faccia niente per farsi sentire, sia con i dirigenti che con la proprietà.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ciao ragazzi, sto notando che i vertici del Milan stanno praticamente nascondendosi nell'ombra da qualche giorno, io sono stupefatto di questo comportamento.
In un momento come questo, dove anche personaggi piccoli piccoli come Bargiggia hanno il coraggio di insultare milioni di persone, sarebbe il minimo sindacale una dichiarazione o un commento su quello che sta succedendo. Io non riesco a capacitarmi come istituzioni come la UEFA, giornali, operatori di mercato ecc possano permettersi di sputare su di noi e nessuno faccia niente per farsi sentire, sia con i dirigenti che con la proprietà.

Da qualche giorno? E' da settembre dello scorso anno che ci sputano e noi porgiamo sempre l'altra guancia.

Tessar

Bannato
Reaction score
5
Ma non possiamo fare qualcosa? Chi di voi usa Twitter? Instagram? Con tutti i partecipanti del forum ci potremmo far sentire, propongo agli admin di usare il profilo di Milan world per rispondere alle provocazioni (continue) o almeno di fare un comunicato. Io vedo in Milan world l'unica speranza di dare una voce a noi mentecatti.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ma non possiamo fare qualcosa? Chi di voi usa Twitter? Instagram? Con tutti i partecipanti del forum ci potremmo far sentire, propongo agli admin di usare il profilo di Milan world per rispondere alle provocazioni (continue) o almeno di fare un comunicato. Io vedo in Milan world l'unica speranza di dare una voce a noi mentecatti.

Fassone in primis ci deve altre spiegazioni, per quanto riguarda le dichiarazioni dei giornalisti ecc. è il frutto di non avere una Società con la esse maiuscola

Reaction score
17
I senza palle, per loro natura, si manifestano solo quando va tutto bene. Negli altri casi, tendono ad eclissarsi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,163
Mi dispiace dirlo, ma siamo praticamente allo sbando e dopo l'inchiesta di Report tutte le bocche si sono cucite.

Reaction score
2,436

Abbiamo cue deadline vicine importantissime, la scadenza del termine per restituire ad Elliot i 32 milioni di aumento di capitale ed il ricorso al TAS.

Il tutto con nello sfondo la trattativa per la cessione.

Un momento di silenzio ci sta.

Alto