L'Arsenal nella storia, peggior inizio di sempre.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,559
L'Arsenal è stato asfaltato dal City con un secco 5-0, perdendo così la terza partita di fila dall'inizio del campionato. Non solo sono stati segnati zero gol e subiti addirittura 9 ret i. Questo è il peggior inizio dell'Arsenal nella storia del campionato inglese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
L'Arsenal è stato asfaltato dal City con un secco 5-0, perdendo così la terza partita di fila dall'inizio del campionato. Non solo sono stati segnati zero gol e subiti addirittura 9 ret i. Questo è il peggior inizio dell'Arsenal nella storia del campionato inglese.

Il "modello Arsenal" LOL

Reaction score
1,718
Sarò sicuramente uno dei pochi qui dentro, ma a me dispiace molto per l'Arsenal, squadra per la quale simpatizzo fin dai tempi di Henry e del 1-5 ai ritardati nerazzurri.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Penso che cacciare Arteta sia d'obbligo per loro.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Forse è tempo di cambiare modello :unsure:

A parte gli scherzi, non mi dispiace affatto se l'Arsenal fa (continuamente) male. Fino a pochi anni fa ci disturbava sempre nelle trattative di mercato. Se rimane in fondo alla classifica non mi dispero di certo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,559
Secondo me, nemmeno Gonde, potrebbe combinare qualcosa. Anzi rischierebbe di rovinarsi la carriera.

Comunque c'è la notizia in giro che sarà ceduto allo sceicco del Qatar..

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Secondo me, nemmeno Gonde, potrebbe combinare qualcosa. Anzi rischierebbe di rovinarsi la carriera.

Comunque c'è la notizia in giro che sarà ceduto allo sceicco del Qatar..
Anche l'Arsenal diventerà di proprietà del Qatar forse? Sul serio?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Penso che cacciare Arteta sia d'obbligo per loro.
Chi ci va? Conte? secondo me potrebbero puntare un coach italiano e cambiare la filosofia molto ibericocentrica degli ultimi 10 anni, ormai non paga più, né con Arteta, né col tizio che c'era prima, devono scegliere, ma non credo che Conte possa accettare così a cuor leggero, dovrebbero strapagarlo e dovrebbero avere ben altra rosa, ben più pronta di questa che è piena di mediocri e finti talenti.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Chi ci va? Conte? secondo me potrebbero puntare un coach italiano e cambiare la filosofia molto ibericocentrica degli ultimi 10 anni, ormai non paga più, né con Arteta, né col tizio che c'era prima, devono scegliere, ma non credo che Conte possa accettare così a cuor leggero, dovrebbero strapagarlo e dovrebbero avere ben altra rosa, ben più pronta di questa che è piena di mediocri e finti talenti.
Poi hanno un po di esuberi da liberarsi... Willian, Nelson, Lacazette ecc... Ho sentito che vogliono cedere anche Aubameyang.

Alto