L'appello di Gattuso:"Mercoledì tutti allo stadio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,250
Appello di Gennaro Gattuso ai tifosi del Milan dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio, in campionato:"Mercoledì venite tutti a San Siro per la partita di Coppa Italia. Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi che oggi ci hanno spinto nei momenti importanti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,250
Appello di Gennaro Gattuso ai tifosi del Milan dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio, in campionato:"Mercoledì venite tutti a San Siro per la partita di Coppa Italia. Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi che oggi ci hanno spinto nei momenti importanti".

up

Reaction score
1,486
Gattuso ora deve dimostrare di avere TESTA.
Abbiamo visto che sa motivare e bastonare.
Ma mercoledì non conta niente. Meno di ZERO.
Le gare che ti cambiano la stagione sono in campionato ed EL.
Sputare sangue per poi pagare nelle competizioni che contano sarebbe molto molto stupido.

Reaction score
53
Gattuso ora deve dimostrare di avere TESTA.
Abbiamo visto che sa motivare e bastonare.
Ma mercoledì non conta niente. Meno di ZERO.
Le gare che ti cambiano la stagione sono in campionato ed EL.
Sputare sangue per poi pagare nelle competizioni che contano sarebbe molto molto stupido.

Non conta niente cercare di arrivare alla finale di una competizione?

Reaction score
53
No, in questo periodo storico niente.
Abbiamo già vinto l'anno scorso una coppetta simile.
Ripeto, una coppetta che ci ha fatto scoppiare nel ritorno (causa viaggio e sbattimenti vari).

A parte che stai parlando della Supercoppa Italiana che si gioco' a Dubai, mentre qui si parla di Coppa Italia che probabilmente si giocherà a Roma, io la penso differentemente: io voglio vincere tutto quello che si puo vincere, comprese coppe e "coppette", perche' l'idea di ampliare la nostra bacheca non mi fa schifo per niente.

Poi oh, ognuno puo' pensarla come vuole, il mondo e' bello perche' vario!

Serginho

New member
Reaction score
48
Magari potessi andarci, partita importantissima per vincere la coppa

Reaction score
1,174
Non so se ci sarò,ma sicuramente te vado ad Udine e sto sentendo la curva per andare in Bulgaria

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma come si fa a dire che vale niente una semifinale di coppa Italia? Ma se la vinci vai dritto in e. League intanto, sei a 3 partite dal poterlo fare e dovresti snobbarla, ma quando mai.

Alto