L'appello del Milan ai tifosi:"Vi vogliamo al nostro fianco".

malos

Senior Member
Reaction score
4,395
Anche il settore comunicazione dopo un ottimo inizio sta facendo disastri continui. Sembra in mano a Suma anzi conoscendo la sua retorica penso che tra editoriali e appelli ci sia il suo zampino.

Reaction score
451
i tifosi quest'anno sono venuti in massa che altri appelli devono fare?
Se poi le prossime prestazioni sono come le ultime due, chi glielo fa fare?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Ero nettamente contrario all'arrivo dell'ennsimo non allenatore sulla nostra panchina, mi sono ricredutoe adesso dobbiamo concentrarsi sul sesto posto. Il vero disastro sarebbe non andare in E.L., per il resto è stato bello sognare per qualche settimana in particolare dopo il successo a roma ma anche a Genova, ma con la partenza ad handicap che abbiamo avuto, non potevamo fare di più. Non ammazziamo di critiche la squadra adesso e concentriamoci su queste ultime partite per non sbaraccare.Poi se l'uefa non ci darà una mazzata, avremo la possibilità con un paio di cessioni eccellenti, di fare una buona squadra per l'anno prox. P.S. lo stadio sarà pieno grazie ai milioni di Napoletani, per i quali andare allo stadium sarà impossibile, e si sfogheranno con noi, non perchè andremo in massa allo stadio

Reaction score
39,243
Ragazzi non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Ero nettamente contrario all'arrivo dell'ennsimo non allenatore sulla nostra panchina, mi sono ricredutoe adesso dobbiamo concentrarsi sul sesto posto. Il vero disastro sarebbe non andare in E.L., per il resto è stato bello sognare per qualche settimana in particolare dopo il successo a roma ma anche a Genova, ma con la partenza ad handicap che abbiamo avuto, non potevamo fare di più. Non ammazziamo di critiche la squadra adesso e concentriamoci su queste ultime partite per non sbaraccare.Poi se l'uefa non ci darà una mazzata, avremo la possibilità con un paio di cessioni eccellenti, di fare una buona squadra per l'anno prox. P.S. lo stadio sarà pieno grazie ai milioni di Napoletani, per i quali andare allo stadium sarà impossibile, e si sfogheranno con noi, non perchè andremo in massa allo stadio

Tutto giusto ciò che dici ma è raccapricciante pensare che prima del closing eravamo da sesto-settimo posto, un anno dopo siamo sempre là.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tutto giusto ciò che dici ma è raccapricciante pensare che prima del closing eravamo da sesto-settimo posto, un anno dopo siamo sempre là.

Sono stati commessi degli errori è naturale a partire dall'allenatore, ma col senno di poi.Tutti o quasi col risultato dell'anno scorso nonostante un girone di ritorno aberrante, lo avrebbero confermato, quindi parliamo col senno di poi. Dovevamo prendere un centravanti vero e non 2 mezzi giocatori secondo grave errore. Nonostante questo, da gennaio ad oggi, mi pare siamo terzi, quindi questo mi dà fiducia per il futuro. La difesa è a posto, serve una forte mezz'ala, un forte esterno e un bomber. Non è poco è vero e non se l'uefa ce lo consentirà, se nn sarà così concentriamoci su un bomber vero, e prendiamo qualche puntello per la panchina, il quarto posto ce lo giochiamo comunque. Ovviamente la cessione di Donnarumma è scontata per fare un minimo di mercato, e non se se basterà...

Alto