Lapadula:"Pagherei per tornare a vestire la 9 del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,668
Gianluca Lapadula, intervistato dal sito di Gianluca di Marzio, è tornato a parlare dell'esperienza al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Un anno prima ero al Teramo, in Serie C, l’estate dopo il mio agente riceveva chiamate dai tanti club che mi volevano comprare. Ero sul punto di andare al Genoa, ma il presidente Sebastiani bloccò tutto: mi ha chiamato Berlusconi ed entro 24 ore ti vuole portare a Milano. Appena ho sentito parlare di Milan, ho accettato senza pensarci un secondo. Con Montella era iniziato un bel percorso, non abbiamo fatto nulla di straordinario ma c’erano le basi per costruire qualcosa di importante. In più, abbiamo vinto la Supercoppa Italiana. Il rigore sbagliato in quella partita? Non la presi bene. Pensavo ai tanti sacrifici che avevamo fatto e al dispiacere che avrei potuto causare ai miei compagni con quell'errore. I ragazzi sono stati bravi, alla fine abbiamo vinto, ma il cuore rimase diviso a metà: un po’ gioivo, un po’ continuavo ad essere triste. La maglia numero 9? Alla maledizione del numero 9 non ci credo, ed è inutile sottolineare quanto pesi quella maglia. Quando giochi per il Milan, la maglia è pesante a prescindere dal numero che hai scelto. Anzi, sono certo di una cosa: se un giorno il Milan mi rivolesse in squadra, pagherei pur di tornare a vestire la 9".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
se un giorno il Milan mi rivolesse in squadra, pagherei pur di tornare a vestire la 9".

io invece pagherei affinchè questo abominio non accada mai più.
un giocatore di serie B con la maglia di attaccante titolare del Milan,che tempi bui

il preludio al peggio del peggio: IL FUNZIONALE kalinic

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Lapadula è uno dei tanti mediocri che hanno reso il Milan mediocre. Tutt'ora di "Lapadula" ce ne sono tanti in rosa, aimè.

zamp2010

Member
Reaction score
261
Abbiamo bisogno di soldi Lapa quindi se vuoi donare qualche millione a noi saremo contenti