- Reaction score
- 45,167
Landucci: (vice Allegri) dopo la vittoria col Bari"Buon atteggiamento. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo ma abbiamo fatto una partita seria. Leao? Ha questo fastidio. Vediamo domani nei prossimi giorni quale sarà il risultato degli esami medici. La loro linea era molto stretta. Siamo andati in pressione uomo contro uomo. Volevamo imbeccare Pulisic e Leao dietro le linee. Ci hanno tirato qualche volta in porta e non ci piace tanto. Loftus doveva inserirsi meglio ma ha fatto una buona partita. Gimenez rischia di perdere motivazioni? Non posso parlare di mercato, ma Santi per noi è importante. E' arrivato il 4 agosto. Oggi è entrato bene e sta facendo bene di lui e della squadra. Tutti danno il 100%. Si è creata una buona atmosfera e siamo contenti. Ora ci godiamo stasera. Poi penseremo alla Cremonese. Dobbiamo pensare una partita alla volta e fare il meglio. Allegri? Ancora non l'ho visto. Lo conosco, sarà contento di alcune cose e di altre meno. Ne parleremo".
Ricci:"Abbiamo fatto una buona partita, gestito bene la palla. Direi che alla fine è andata molto bene. Poi c'è sempre da migliorare. Puntiamo al massimo. Si è creato un grande gruppo. MI trovo molto bene con tutto. Ho trovato ragazzi splendidi. Ho trovato disponibilità e professionalità. Ringrazio anche i tifosi per l'appoggio".
Pulisic a Mediaset dopo la vittoria col Bari:"Un buon inizio. L'importante è aver vinto. Pensiamo alla prossima. Vogliamo la seconda stella? Pensiamo alla prima partita. Vogliamo vincere ogni partita. Poi se facciamo bene avremo chance"
Gabbia:"La stagione scorsa ce la siamo lasciata alla spalle. Siamo stati bravi a resettare, per fare una grande stagione. Oggi abbiamo avuto il giusto atteggiamento. Uno stadio così il 17 agosto è incredibile. Grazie a tutti. Milan da scudetto? Non è un fatto di crederci. Noi vogliamo vincere tutte le partite. La squadra è forte. Ma dobbiamo pensare partita per partita. Dobbiamo essere lucidi e umili. Poi vedremo"".
Ricci:"Abbiamo fatto una buona partita, gestito bene la palla. Direi che alla fine è andata molto bene. Poi c'è sempre da migliorare. Puntiamo al massimo. Si è creato un grande gruppo. MI trovo molto bene con tutto. Ho trovato ragazzi splendidi. Ho trovato disponibilità e professionalità. Ringrazio anche i tifosi per l'appoggio".
Pulisic a Mediaset dopo la vittoria col Bari:"Un buon inizio. L'importante è aver vinto. Pensiamo alla prossima. Vogliamo la seconda stella? Pensiamo alla prima partita. Vogliamo vincere ogni partita. Poi se facciamo bene avremo chance"
Gabbia:"La stagione scorsa ce la siamo lasciata alla spalle. Siamo stati bravi a resettare, per fare una grande stagione. Oggi abbiamo avuto il giusto atteggiamento. Uno stadio così il 17 agosto è incredibile. Grazie a tutti. Milan da scudetto? Non è un fatto di crederci. Noi vogliamo vincere tutte le partite. La squadra è forte. Ma dobbiamo pensare partita per partita. Dobbiamo essere lucidi e umili. Poi vedremo"".

Ultima modifica: