La7 si dà ai quiz. Caterina Balivo conduttrice.

Reaction score
1,087
Ora ti tiro fuori una roba che solo tu puoi ricordare : te lo ricordi quel programma che andava in onda all'ora di pranzo sulle reti mediaset nel quale guardando delle immagini bisognava indovinare il modo di dire?
di quale periodo vagamente stiamo parlando? altri indizi?

Reaction score
34,753
di quale periodo vagamente stiamo parlando? altri indizi?
anni 2000 sicuramente.
Praticamente era un programma nel quale un concorrente doveva indovinare un modo di dire o un'espressione guardando un'immagine.
Esempio : tre persone che stanno sedute vicino e uno ci va a mala pena = il terzo incomodo.
Andava in onda poco dopo pranzo mi pare di ricordare.

Reaction score
1,087
anni 2000 sicuramente.
Praticamente era un programma nel quale un concorrente doveva indovinare un modo di dire o un'espressione guardando un'immagine.
Esempio : tre persone che stanno sedute vicino e uno ci va a mala pena = il terzo incomodo.
Andava in onda poco dopo pranzo mi pare di ricordare.
Sinceramente ho provato a recuperare qualche palinsesto di italia uno in rete degli anni 2000..ma non ho trovato nulla di diverso.. ma così su due piedi avrei detto bigodini pure io..perché è uno dei pochi giochi a quiz su italia 1 a pranzo che mi ricordi..ma se hai detto di no..non mi viene in mente altro su italia1 di quiz..anche con i palinsesti..

Reaction score
34,753
Sinceramente ho provato a recuperare qualche palinsesto di italia uno in rete degli anni 2000..ma non ho trovato nulla di diverso.. ma così su due piedi avrei detto bigodini pure io..perché è uno dei pochi giochi a quiz su italia 1 a pranzo che mi ricordi..ma se hai detto di no..non mi viene in mente altro su italia1 di quiz..anche con i palinsesti..
Lo ricordo vagamente.
Bisogna veramente rivangare nei meandri della memoria.

Alto