La7 si dà ai quiz. Caterina Balivo conduttrice.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
La7, da settembre 2022, si dà ufficialmente ai quiz nella fascia preserale, in sfida diretta con L'Eredità su Rai 1 e Caduta Libera e Avanti un Altro su Canale 5.

Alla conduzione, una new entry della rete, ossia Caterina Balivo, impegnata negli ultimi anni in Rai. Il programma sarà un game show sulle parole.

Reaction score
1,087
ogni volta che parlo con mia madre mi racconta di come doveva continuare sul pomeriggio di raidue al posto della politologa..almeno metteva allegria mi dice..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
ogni volta che parlo con mia madre mi racconta di come doveva continuare sul pomeriggio di raidue al posto della politologa..almeno metteva allegria mi dice..
No quello è Rai 1, dove sostituì quel quiz carino di Greco. Sul 2 faceva Detto Fatto che era perfetto con lei, da quando lo ha lasciato volendo fare la radical chic si è persa.

Reaction score
1,087
No quello è Rai 1, dove sostituì quel quiz carino di Greco. Sul 2 faceva Detto Fatto che era perfetto con lei, da quando lo ha lasciato volendo fare la radical chic si è persa.
ah ok ..quindi èp stata una sua decisione di lasciare la rai? così per sapere..pensavo l'avessero messa da parte per far posto alla bionda

Reaction score
34,753
La7, da settembre 2022, si dà ufficialmente ai quiz nella fascia preserale, in sfida diretta con L'Eredità su Rai 1 e Caduta Libera e Avanti un Altro su Canale 5.

Alla conduzione, una new entry della rete, ossia Caterina Balivo, impegnata negli ultimi anni in Rai. Il programma sarà un game show sulle parole.
Ora ti tiro fuori una roba che solo tu puoi ricordare : te lo ricordi quel programma che andava in onda all'ora di pranzo sulle reti mediaset nel quale guardando delle immagini bisognava indovinare il modo di dire?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
ah ok ..quindi èp stata una sua decisione di lasciare la rai? così per sapere..pensavo l'avessero messa da parte per far posto alla bionda
Negli ultimi mesi, faceva delle ospitate dove disse di voler fare il quiz e Cairo è stato il primo ad accontentarla. Però, il rischio flop è molto alto e la fascia è molto difficile e fidelizzata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Ora ti tiro fuori una roba che solo tu puoi ricordare : te lo ricordi quel programma che andava in onda all'ora di pranzo sulle reti mediaset nel quale guardando delle immagini bisognava indovinare il modo di dire?
Bigodini?

Reaction score
3,716

parlando di quiz io ogni tanto qualche "pezzo" di avanti un altro lo guardo..bonolis spesso mi fa pis..dal ridere

il sito di mediaset è fatto bene..io ogni tanto ci bazzico e se qualcosa mi attira guardo il video..e cosi mi trovo a vedere spezzoni di programmi che sinceramente non guarderei in caso contrario

tipo l'anno scorso scoprii che anche un programma come il grande fratello può offrire perle... :asd: c'era un video dove Aldo Montano (quello della scherma) voleva menare un altro tizio (ma sul serio non per modo di dire..era proprio inc ) :asd:

ho visitato altri siti tipo rai e la7 ma non mi hanno attirato come quello di mediaset lo ammetto

Alto