La telenovelas Donnarumma-raiola-Milan

Reaction score
36,146
Io dico che il prossimo passo sarà dettato dal ragazzo.
Non vorrei sbagliare ma i suoi nervi stanno crollando e l'intervista di ieri di raiola ha anche lo scopo di scaricare le colpe su altri per proteggere il suo assistito.
Purtroppo per lui è stato solo un clamoroso autogol.
Non ci sono le condizioni per andare in ritiro col milan per donnarumma, lo aspetta un ambiente infernale.
Il ragazzo potrebbe anche spingere per il rinnovo ma il suo pensiero conta meno di zero. Il fatto che non parli non è un caso : ordini superiori perchè gigio sarebbe capace di dire davanti le telecamere che lui vuole restare.
Ci metto le mani sul fuoco su ciò.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Giovanni Capuano: "Per Raiola i 27 milioni per Pogba "non sono cifra esatta" e gli 8 per Rodrigo Ely "non credo sia vero". Però...

DCqUmZNXcAAB_Y8.jpg:large

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Su quanti tavoli ha giocato Raiola?
Perchè non era solo su uno secondo me.

Sicuramente ha già l'accordo con la Juventus per giugno 2018. E uno.

Però l'ho visto stranamente nervoso, fosse solo quello sarebbe tranquillo lo stesso.

Secondo me ha giocato anche con altre squadre con cui pensava di portarlo via a poco già quest'estate e gli è saltato il piano. In aggiunta si è reso conto che il ragazzo rischia davvero di stare fermo un anno (al minimo salariale, senza sponsor che altrimenti avrebbero fatto la fila...ma nessuno sponsorizza uno che non scende in campo) e qualcosa si è incrinato anche con il suo assistito.

Reaction score
4,072
Sapete che basta pochissimo per fare uscire la verita' allo scoperto?

Basterebbe andare da Raiola e fargli un contratto come lo vuole lui, e la clausola di rescissione come la vuole lui MA che valga solo per l'estero

Scommettiamo che non accetterebbero??

le clausole di raiola sono inaccettabili per un semplice motivo: vuole tanti soldi. Gli scenari più plausibili sono:

1. clausola alla pogba dove lui prende un 20-30 % della clausola rescissoria
2. clausola bassa in caso non vai in champion, in questo modo i soldi li prenderà dall'acquirende dicendo: "ti porto donnarumma a 40 quindi me ne devi 20-30 mil a me"

3. decide di far rimanere dollarumma al milan ma ogni anno chiederebbe il pizzo fisso per lui e se per uno come ely abbiamo pagato 8 mil immagina per dollarumma quanti soldi saranno

Alto