La serie a è più truccata del wrestling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Comunque è il sistema calcio ad essere marcio fino al midollo, non tanto la serie A in particolare.
Pensate che in Liga la situazione sia migliore, con due squadre di stato come Barca e Real tenute insieme artificialmente da grandi banche per propaganda sportiva?
O la Bundesliga dove il Bayern ha un tale dominio sportivo e politico che nemmeno il CSKA di Mosca ai tempi di Stalin?
O ancora la Francia dove un babbucciaro ciabattante qatariota si è comprato mezzo apparato politico del paese e fa il bello e il cattivo tempo in UEFA?
O in Inghilterra dove esiste un sistema a parte, vera e proprio cupola in cui le squadre ipervalutano la qualunque per sistemare bilanci comunque marci nonostante centinaia di milioni di diritti TV ultra gonfiati?
Per non parlare della FIFA che vende qualsiasi briciolo di dignità VENDENDO un mondiale ad un paese liberticida dove il calcio riscuote lo stesso interesse del Cricket in italia?

Crollerà tutto, e non tra molto.
Si salverà chi ha capito e si è evoluto in senso di impresa sana che si regge da sè, ovvero noi, l'udinese, il Napoli, l'atalanta e pochissime altre in giro per l'europa.
Il resto è condannato e al massimo puo sperare di essere salvato con i soldi dei contribuenti.
Ma la grandeur finirà presto per tutti e chi ha vissuto sopra le proprie possibilità dovrà saldare il conto e vivere anni ben peggiori di quelli che abbiamo vissuto noi con il risanamento Elliott.
A partire dai cugini che sono i primi della lista.
Magari, ma temo invece che finirà tutto a tarallucci e vino come al solito, un pò come nel 2008 la crisi subprime e le banche, invece di ripulire il sistema e punire i colpevoli hanno solo dato un calcio al barattolo e continuato a fare porcate indisturbati.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,738
Reaction score
1,571
Qualcuno ha ancora dubbi?
Spero che qualche magistrato un minimo curioso abbia voglia di fare pulizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>