La Russa:"In mille per il derby? Non ha alcun senso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,152
Ignazio La Russa, politico tifoso dell'Inter, sul derby di Milano in programma sabato:"Mille persone a San Siro per il derby? Non ha alcun senso. Bisognerebbe fare delle percentuali come si fa nei palazzetti. Per me andrebbe bene anche il 25% della capienza. Rispettando i presidi per la tutela della salute, credo che a San Siro da 8mila e 20mila potrebbero entrare in assoluta sicurezza".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ignazio La Russa, politico tifoso dell'Inter, sul derby di Milano in programma sabato:"Mille persone a San Siro per il derby? Non ha alcun senso. Bisognerebbe fare delle percentuali come si fa nei palazzetti. Per me andrebbe bene anche il 25% della capienza. Rispettando i presidi per la tutela della salute, credo che a San Siro da 8mila e 20mila potrebbero entrare in assoluta sicurezza".

La verità è che anche se entrassero in 80 mila non accadrebbe nulla.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3

Il problema non sono gli 8000 o i 25000 dentro allo stadio, il problema è se per arrivarci viaggiano tutti stipati dentro agli autobus o alla metro.

Alto