La Roma pensa a Lacazette per l'attacco

Torros

Active member
Reaction score
2
Aulas dice che vuole dai 50 milioni in su, quindi è per me impossibile per la Roma.

Lacazette può benissimo giocare da ala, quindi che possa andare al Psg il prossimo anno, non la vedo un ipotesi remota, anzi...
`
`

ralf

Active member
Reaction score
10
25 M Lacazette?Ma chi è che ha scritto questo articolo?Scommetto Laudisa,comunque Lacazette sta trattando il rinnovo fino al 2018,ma credo che già il prossimo anno andrà o al Psg o al Manchester United.

il condor

Bannato
Reaction score
2
Secondo la Gazzetta dello sport la Roma in cerca di un attaccante per la prossima stagione si sarebbe orientata su Alexandre Lacazette, giocatore del Lione , il costo del cartellino sarebbe di 25 mln di euro,e neanche l'ingaggio rappresenterebbe un grosso ostacolo visto che il giocatore non percepisce a Lione un super stipendio.

quelli che vorrei al milan sono sempre accostati alle altre squadre. <_<

Djici

Senior Member
Reaction score
12,553
Il 4312 e proprio un modulo che non mi piace... ma l'unico club al mondo che dovrebbe ASSOLUTAMENTE giocare cosi e il PSG.

Pastore - Cavani - Ibra (o Lacazette).

e invece loro continuano a non mettere nessuno dei tre nel loro ruolo.

Il francesino e il prossimo top player la davanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,811
Fortissimo, ma è un giocatore ormai da 40 mln e su di lui c'è qualsiasi grande club d'europa con i quali la Roma non credo possa competere.

Alto