La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,519
Veramente imbarazzante, mi vergogno per loro.
Per carità avessero vinto lo scudetto o l'Europa League avrebbero avuto tutte le ragioni per festeggiare così, ma caroselli e scene di giubilo di questo tipo per questo trofeo ridicolo è veramente un'assurdità.

Ho letto che vanno pure al Circo Massimo :muhahah:

I laziali, che in questi anni hanno vinto tanti trofei giocando contro squadre vere, hanno sempre festeggiato con la giusta moderazione. Questi pensano di aver fatto un'impresa. Sfigati.

La Lazio invece di fare i complimenti ai dirimpettai gli ha postato il video del gol di Lulic nel derby di coppa Italia del 2013. Che si giocò proprio il 26 maggio :lol:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Ma è già arrivata l'inchiesta della FIGC sui cori contro la Lazio ed i laziali da parte dei giocatori della Roma? Chiedo per un amico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Buono per la Roma e per il movimento calcio italiano.
Dovremmo smetterla di snobbare tutte le competizioni che non sono la CL.
Anche se si è in Europa League (ex Coppa UEFA) o in Conference League (la riedizione dell’Intertoto) le coppe vanno giocate e vinte, perché fanno bene alla Serie A come prodotto, in termini di appetibilità per giocatori e tifosi nel mondo.
I club di Premier o della Liga le onorano sempre, basti pensare al Siviglia o addirittura allo United.

Perciò, bene così.

Onestamente, concordo.

Rimane l'odio (provocato e non voluto) campanilista delle nostre consorelle, ma è fuor di dubbio che le vittorie itagliane farebbero un gran bene al nostro degradato movimento calcistico. Sempre sperando che venga diretto da gente un minimo sobria, invece dei soliti mafiosi conniventi che invocano Chiellini come nuova frontiera del pallone nostrano.

Farebbero bene soprattutto all'AC Milan 1899, che ne trarrebbe giovamento molto più degli altri clubs, visto la nostra vocazione internazionale.

• Like
Reactions: Sam

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187
Insulti alla Lazio anche da parte dei giocatori, ma non mi pare sia stata calata la stessa mannaia mediatica.

Alto