La Regina Elisabetta è morta. Carlo III nuovo re.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,984
Mi sembra una considerazione un po' capziosa.
Ma è la realtà.

Detto questo, le dispute monarchiche sono sempre esistite e adesso prenderle a pretesto per attaccare i Savoia non ha senso, come ti ha spiegato
Ho già scritto che so che sono dispute che ci sono(ho anche citato un altro esempio), ma che la cosa non mi fa cambiare idea. Esistono anche dispute su chi canti meglio tra Mahmood e Damiano dei Måneskin e su chi debba vincere il Grande fratello VIP, eh. Ma dubito vorresti coloro che partecipano a tali raffinatissime discussioni come capo di Stato del tuo Paese.


Poi se proprio la vogliamo dire tutta, un pensierino sulla monarchia ce lo farei, perché di questa oscenità pseudodemocratica dove un governo non campa più di due mesi non se ne puole più. Vedila come risparmio per le continue elezioni, che hanno l'effetto di bruciare solo soldi.
Ah, ma quindi vorresti proprio una monarchia monarchia, neanche una monarchia parlamentare. Annamo bene! :asd:

Chiudo l’OT.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,896
Ma è la realtà.

Ho già scritto che so che sono dispute che ci sono(ho anche citato un altro esempio), ma che la cosa non mi fa cambiare idea. Esistono anche dispute su chi canti meglio tra Mahmood e Damiano dei Måneskin e su chi debba vincere il Grande fratello VIP, eh. Ma dubito vorresti coloro che partecipano a tali raffinatissime discussioni come capo di Stato del tuo Paese.

Ma che discorso è, esiste anche la disputa Russia-Ucraina.

Di tutte le dispute serie, prendi come riferimento solo quelle idiote per abbassare il livello a roba da carta straccia.

Ah, ma quindi vorresti proprio una monarchia monarchia, neanche una monarchia parlamentare. Annamo bene! :asd:

Adesso invece andiamo meglio.

E comunque tu non sai esattamente come concepirei una eventuale monarchia.

Chiudo l’OT.

Non siamo OT.
 
Ultima modifica:
Alto
head>