- Reaction score
- 609
Ragazzi venerdì mattina alle 08.15 ero all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio e chi mi passa davanti? Paolo Scaroni. Niente, mi dirigo al mio terminal e scopro che sta andando anche lui a Salonicco con Ryanair, gli dico: "buongiorno presidente" e lui ricambia il saluto, fiero, talmente tanto che ha pure la cover del cellulare rossonera con scritto "presidente".
Solo che inizia a diluviare, i voli tardano perché gli aerei non riescono ad atterrare. Vengono annullati 6 voli su 7, indovinate qual è stato l'unico a partire? Esatto, proprio il nostro. Grazie presidente! Per tutto il volo si è studiato degli appunti in inglese, chissà che impegno avrà avuto (io me ne sono andato in Macedonia per un matrimonio).

Solo che inizia a diluviare, i voli tardano perché gli aerei non riescono ad atterrare. Vengono annullati 6 voli su 7, indovinate qual è stato l'unico a partire? Esatto, proprio il nostro. Grazie presidente! Per tutto il volo si è studiato degli appunti in inglese, chissà che impegno avrà avuto (io me ne sono andato in Macedonia per un matrimonio).