La lezione da imparare: quanta Inter c'è in questa Inter?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,806
Reaction score
11,093
Tutto vero, ma dimentichi sempre che se non trovi il modo per “fregare” il Fpf siamo sempre punto a capo.
A questo Milan servono i campioni, poi AD ci puoi anche mettere Pippo Baudo

Ci son passate Inter e Roma,han fatto gavetta senza sprofondare nella melma...ci vuole competenza,al Milan manca da anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Bisogna vedere chi te li compra i giocatori sopra. Ti posso assicurare ( credimi ) che Suso è stato proposto a mari e monti e la risposta è sempre stata la stessa : Offerta da 15milioni oppure prestiti con diritti.

Ovviamente le partite non le guardiamo solo noi e non son mica stupidi gli acquirenti.

Ma se un giocatore lo si vuol cedere come fa poi a costruirgli addosso la squadra?
Addirittura cambiando modulo per metterlo in condizione di giocare,visto che il giocatore lascia i suoi compiti e le sue spaziature per rintanarsi nella sua oasi felice.
Su suso secondo me qualcuno mente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ci son passate Inter e Roma,han fatto gavetta senza sprofondare nella melma...ci vuole competenza,al Milan manca da anni.

Infatti..la Roma ha fatto milionate di plusvalenza restando quasi sempre nelle prime 4..L'inter con qualche alto e basso in più però si è rimessa da 3 anni ormai..noi andiamo sempre più giù mi pare..boh..
Comunque sto esperimento Giampaolo lo paragono all'Inter che tentò la carta De boer..si resero conto subito che era una follia..
Qua cerchiamo di intervenire per salvare la stagione va..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
La vera lezione l'inter ce la sta dando nella scelta dei giocatori e nelle politiche societari.
A botta di prestiti e 'pagherò' sono prima arrivati in zona champions e ora stanno ulteriormente facendo il salto di qualità.
E ma da noi i miranda, i godin o asamoah a zero, i prestiti in stile rafinha e cancelo non sono contemplati.... noi siamo il milan dei cciovani e del bel giuoco.
L'inter poi quando prende i giocatori guarda anche l'aspetto fisico e agonistico : i d'ambrosio ci sovrastano fisicamente.
Da noi tutti nani, vecchi, bidoni.
Le scelte vanno azzeccate, le scelte e le valutazioni.
Io all'inter vedo prestanza, potenza , forza, muscoli e talento combinato a corsa.
Ma del resto la mente dell'inter è marotta, l'allenatore è conte.... ma di che parliamo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,706
Reaction score
1,685
La vera lezione l'inter ce la sta dando nella scelta dei giocatori e nelle politiche societari.
A botta di prestiti e 'pagherò' sono prima arrivati in zona champions e ora stanno ulteriormente facendo il salto di qualità.
E ma da noi i miranda, i godin o asamoah a zero, i prestiti in stile rafinha e cancelo non sono contemplati.... noi siamo il milan dei cciovani e del bel giuoco.
L'inter poi quando prende i giocatori guarda anche l'aspetto fisico e agonistico : i d'ambrosio ci sovrastano fisicamente.
Da noi tutti nani, vecchi, bidoni.
Le scelte vanno azzeccate, le scelte e le valutazioni.
Io all'inter vedo prestanza, potenza , forza, muscoli e talento combinato a corsa.
Ma del resto la mente dell'inter è marotta, l'allenatore è conte.... ma di che parliamo.

Talento?
Io vedo 11 giocatori fisici, determinati,
ma di talento non così eccelso..

la Juve per dire, per me ha il triplo del loro talento, se non di piu
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,706
Reaction score
1,685
Ci son passate Inter e Roma,han fatto gavetta senza sprofondare nella melma...ci vuole competenza,al Milan manca da anni.

Han fatto plusvalenze,
soprattutto l'Inter, con i giovani... tenendosi i pochi buoni che gli hanno permesso la champions
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Talento?
Io vedo 11 giocatori fisici, determinati,
ma di talento non così eccelso..

la Juve per dire, per me ha il triplo del loro talento, se non di piu

La Juve è tanti step sopra l'Inter, che pero' sta lavorando per arrivare quantomeno al pari e non vedo perchè anche di più quando avremo il nuovo stadio.
La determinazione io l'ho sempre vista anche con Spalletti ,quello che rovinava la squadra erano le bizze di Wanda&Icardi e la luna alla suso di Perisic, senza contare i tentativi di giustificare mister 40 milioni Joao Mario, arrivato Conte tutti spediti sulla luna e via andare.
I sostituti sono stati giocatori grintosi, che si sapeva fossero così (Godin, Sensi, Barella) ed un armadio davanti che possa dare loro varie soluzioni come Lukaku.
POi è arrivata la ciliegina Sanchez, che è un po' bollito soprattutto di testa ma ha una classe sopraffina.

Cmq al giorno d'oggi il talento è anche avere una squadra molto fisica visto che tantissimi gol li fai da calcio da fermo.
Ma avete visto i nostri corner, non ne pigliamo uno, contro la viola un disastro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Talento?
Io vedo 11 giocatori fisici, determinati,
ma di talento non così eccelso..

la Juve per dire, per me ha il triplo del loro talento, se non di piu

Godin è un professore della difesa, brozovic ha tecnica e visione di gioco, sensi si sta rivelando un centrocampista di inserimento letale, sanchez se torna a mala pena quello di anni fa ha tecnica da vendere, barella è bravo nel far girare palla....
Tutti gli altri corrono , giocano semplice, fanno le due fasi.
La base per fare calcio.
Ma ci rendiamo conto che da noi c'è gente che non sa giocare a due tocchi???
Quanti tra i nostri per risultare efficaci devono toccare palla 3-4 volte???
La juve è chiaro che ha infinitamente più classe dell'inter ma i nerazzurri sono una squadra equilibrata e costruita con lucidità.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,706
Reaction score
1,685
Godin è un professore della difesa, brozovic ha tecnica e visione di gioco, sensi si sta rivelando un centrocampista di inserimento letale, sanchez se torna a mala pena quello di anni fa ha tecnica da vendere, barella è bravo nel far girare palla....
Tutti gli altri corrono , giocano semplice, fanno le due fasi.
La base per fare calcio.
Ma ci rendiamo conto che da noi c'è gente che non sa giocare a due tocchi???
Quanti tra i nostri per risultare efficaci devono toccare palla 3-4 volte???
La juve è chiaro che ha infinitamente più classe dell'inter ma i nerazzurri sono una squadra equilibrata e costruita con lucidità.

Calmati,
io non ho paragonato l'Inter al Milan...

ma di talento non siamo a livelli eccelsi,
cosa devono dire Barca, Juve, City ecc ecc ?

Dai su, ok stanno facendo bene,
ma non idolatriamo una realtà che allo stato attuale non è.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Calmati,
io non ho paragonato l'Inter al Milan...

ma di talento non siamo a livelli eccelsi,
cosa devono dire Barca, Juve, City ecc ecc ?

Dai su, ok stanno facendo bene,
ma non idolatriamo una realtà che allo stato attuale non è.

Ma io non ho mica paragonato l'inter alla juve o al barca.
Volevo solo dire che hanno creato una squadra equilibrata tra giocatori di talento e giocatori prestanti, tra giovani e vecchi volponi.
Ma non solo quest'anno, è da un pò di anni che seguono questa politica.
P.s. calmissimo nell'incaxxatura generale.
 
Alto
head>