La lettera di Tardelli a Donnarumma:"Vattene dal Milan".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Lettera di Marco Tardelli a Gigio Donnarumma pubblicata dal quotidiano La Stampa. Di seguito, riportiamo il passaggio più importante. Il consiglio di Tardelli a Raiola

....Caro Gigio, mi sa che la storia del «me ne vado, anzi resto, no, non me ne vado ma stavolta me ne vado davvero», ha stancato. Se vuoi il mio parere, o anche se non lo vuoi, eccolo: vattene. Il vaso è a pezzi, nessuno è in grado di incollarlo, a nessun prezzo. Mi sembri inquieto, indeciso, talvolta apertamente manovrato: deciditi perché al Milan, mi pare evidente, non ti ci vogliono più i tifosi e la società spera di venderti al miglior offerente. O a un compratore che si affacci con soldi veri e spalle coperte.
Al miglior offerente? Sbaglia. A colui che offrirà ciò che il Milan chiede, non un centesimo di euro in meno. Per la precisione. :sisi:

Reaction score
39,523
Lettera di Marco Tardelli a Gigio Donnarumma pubblicata dal quotidiano La Stampa. Di seguito, riportiamo il passaggio più importante. Il consiglio di Tardelli a Raiola

....Caro Gigio, mi sa che la storia del «me ne vado, anzi resto, no, non me ne vado ma stavolta me ne vado davvero», ha stancato. Se vuoi il mio parere, o anche se non lo vuoi, eccolo: vattene. Il vaso è a pezzi, nessuno è in grado di incollarlo, a nessun prezzo. Mi sembri inquieto, indeciso, talvolta apertamente manovrato: deciditi perché al Milan, mi pare evidente, non ti ci vogliono più i tifosi e la società spera di venderti al miglior offerente. O a un compratore che si affacci con soldi veri e spalle coperte.

Perchè non scrive una lettera a dybala?

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Sono entrato per commentare rimarcando 11 maggio 2001, ma avete già fatto tutto.

I

ilCapitan6

Guest
Caro Tardelli, lo vuoi un consiglio? No? Te lo do lo stesso. E' chiaro che alla RAI non ti vogliono. Cosa dici? Neanche a Mediaset? Sky? Telenorba?
Torna a fare l'allenatore, sarai più ascoltato. Cosa? Dici che tutti si ricordano del cappotto 0-6?
Hai esperienza come procuratore allora visto l'uscita con cui consigli Donnarrumma? No? Neanche quella?
E con quale titolo consiglieresti per il bene?
Il silenzio.

Ahhhh... Ecco. A casa mia si dice che chi si fa i fatti suoi, campa cent'anni.

Alto