La lettera di Tardelli a Donnarumma:"Vattene dal Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Lettera di Marco Tardelli a Gigio Donnarumma pubblicata dal quotidiano La Stampa. Di seguito, riportiamo il passaggio più importante. Il consiglio di Tardelli a Raiola

....Caro Gigio, mi sa che la storia del «me ne vado, anzi resto, no, non me ne vado ma stavolta me ne vado davvero», ha stancato. Se vuoi il mio parere, o anche se non lo vuoi, eccolo: vattene. Il vaso è a pezzi, nessuno è in grado di incollarlo, a nessun prezzo. Mi sembri inquieto, indeciso, talvolta apertamente manovrato: deciditi perché al Milan, mi pare evidente, non ti ci vogliono più i tifosi e la società spera di venderti al miglior offerente. O a un compratore che si affacci con soldi veri e spalle coperte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,214
lettera di marco tardelli a gigio donnarumma pubblicata dal quotidiano la stampa. Di seguito, riportiamo il passaggio più importante. Il consiglio di tardelli a raiola

....caro gigio, mi sa che la storia del «me ne vado, anzi resto, no, non me ne vado ma stavolta me ne vado davvero», ha stancato. Se vuoi il mio parere, o anche se non lo vuoi, eccolo: Vattene. Il vaso è a pezzi, nessuno è in grado di incollarlo, a nessun prezzo. Mi sembri inquieto, indeciso, talvolta apertamente manovrato: Deciditi perché al milan, mi pare evidente, non ti ci vogliono più i tifosi e la società spera di venderti al miglior offerente. O a un compratore che si affacci con soldi veri e spalle coperte.

2′ comandini, 19′ comandini, 53′ giunti, 66′ shevchenko, 77′ shevchenko, 81′ serginho

Reaction score
136
Grande rispetto per Marco Tardelli, che ci ha regalato una delle più grandi gioie della vita: 11 Maggio 2001, e quella data non la scorda più nessuno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,974
ma Mr. 0-6 non ha nient'altro di meglio a cui pensare?

Alto