La Juventus punta su Raspadori

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
Correa, mediocre, pagato dall'Inda 28,5.
Raspadori secondo i fenomeni sassolesi vale su per giù 35-40 mln.
Secondo me qui c'è tutto ciò che si deve sapere sul mercato che facciamo noi e le altre, in Italia si è dato troppo potere ai piccoli club e le valutazioni sono schizzate, poi squadre ridicole con incapaci al comando hanno sempre pagato soldoni importanti per giocatori che poi si sono rivelati molto molto scarsi, le piccole hanno incassato ma hanno lavorato male sui giovani, altre invece hanno creato valutazioni tossiche e alla Serie A hanno dato poco.
Noi paghiamo 33 mln un giocatore che le altre nemmeno conoscevano, seguito l'anno scorso dalle big che poi si sono perse nel mare morto dei super big con i super costi ignoranti, lo paghiamo il giusto districandoci in mercati che le altre italiane non conoscono o non seguono, Francia, Belgio, Olanda ecc.. ma in Italia? ci siamo mossi?
Ci siamo mossi anni fa, abbiamo comprato solamente dall'Empoli, Isma e Rade, l'Empoli vende per cifre giuste, non ha la pretesa di essere una fucina cara di talenti, abbiamo preso Florenzi, un buon leader, in prestito poi pagato al ribasso.
Sbaglio?
E vedo le altre big italiane che divorano il mercato italiano, tra super prezzi e giocatori presi un po' così, un po' starnutendo un po' ruttando, tra ritorni costosissimi e difficoltà a cambiare o a rimuovere il pensiero sul passato buono che è la cosa più facile di tutte da fare; per cui che dire, divertente vedere le altre lavorare sui giovani, sbagliati, con costi fuori dal mondo che certe squadre hanno contribuito a creare, segno che in questo mercato come lavoriamo noi è rischioso ma è al di fuori dalle logiche italiane e della Premiere, diciamo, compriamo senza strapagare e il talento così ha un senso, da crescere e costruire. Locatelli? pagato cosa? 37?
Adesso voglio sentire le cifre per il Raspa, se saranno più soldi di CDK dovremo ridere tutti per bene.
Se poi i nostri spendono 15 mln per Renato ci sarà da ridere, ma in Italia noi non compriamo, forse i giovani, come Mancini.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Me lo vedo già pagato >= di CDK con la bellezza di 0 presenze nelle coppe... :asd:

Quest'idiozia del mercato nostrano è il motivo per cui da quando ci sono Maldini e Massara abbiamo smesso di pescare in Italia a meno di pochissime eccezioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
bah sembra più un disturbo al napoli e un modo per far salire il prezzo, un piacere alla succursale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,273
Reaction score
37,533
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la dirigenza juventina ha fissato un incontro con gli emissari del giocatore e allacciato i contatti con la dirigenza neroverde per superare il Napoli. La richiesta del Sassuolo è sui 40 milioni.
Magari fosse vero, magari.
La bottega falsissima del sassuolo è sempre certezza... di fregatura.
 
Alto