La Juve perde lo scudetto dopo 9 anni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,510
Tifo'o;2325898 ha scritto:
Con la vittoria dell'Inter contro il Crotone, la Juve ha perso lo scudetto dopo ben 9 anni. Finisce l'era iniziata il 6 maggio 2012 con Conte in panchina, striscia interrotta dall'Inter proprio con Conte in panchina

Se solo quel maledetto ci avesse veramente lasciato in buone mani.. questo poteva essere il nostro percorso

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,103
Tifo'o;2326090 ha scritto:
Hanno vinto qualcosa 11 partite di fila dai e le ultime partite hanno tolto il piede dall'acceleratore visto che ormai stavano volando via.. altrimenti avrebbero continuano a vincere. Questa era la squadra di Conte che quando mette la freccia non riesci più a riprederli..
Non dico che non lo meritano, però la concorrenza è stata molto scarsa e questo non si può negare. Non hanno avuto la minima "pressione" psicologica a tratti. Io penso che se il Milan avesse avuto un buon allenatore, ce la saremmo giocata fino alla fine perchè non esiste che con una rosa comunque buona come la nostra si sia fatto un girone di ritorno così osceno.

Reaction score
4,882
Con la vittoria dell'Inter contro il Crotone, la Juve ha perso lo scudetto dopo ben 9 anni. Finisce l'era iniziata il 6 maggio 2012 con Conte in panchina, striscia interrotta dall'Inter proprio con Conte in panchina

E io godo.

Giangy

Member
Reaction score
1,116
David Gilmour;2325922 ha scritto:
Me la godo. Ha vinto l'Indah? Me ne frego. Il mio nemico ha la maglia bianconera, gli altri mi sono indifferenti.

Concordo con te. I gobbi sono quelli che non sopporto di più. Si credono sempre i migliori di tutti. E dire che quest’anno (a parte qualche esubero che hanno in rosa che non hanno smaltito), il vero flop è stata la scelta dell’allenatore quest’anno. Hanno floppato di brutto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,258

Non lo si è deciso in campo, ma dietro ad una scrivania il giorno in cui hanno ingaggiato Andrea Pirlo. E noi con i vari Brocchi, Inzaghi, Seedorf, Leonardo, Gattuso ne sappiamo qualcosa.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Fino a calciopoli gufavo e odiavo solo la juve, dal dopo calciopoli ormai gufo e odio ambedue le squadre allo stesso tempo.
Ormai siamo terzi per numero di scudetti....pensare che ne avevamo 4 in più....come cambiano le cose.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,258
iceman.;2327116 ha scritto:
Fino a calciopoli gufavo e odiavo solo la juve, dal dopo calciopoli ormai gufo e odio ambedue le squadre allo stesso tempo.
Ormai siamo terzi per numero di scudetti....pensare che ne avevamo 4 in più....come cambiano le cose.

D'altronde se pensiamo agli anni 2000, vado a memoria, abbiamo vinto due scudetti se non sbaglio. Uno con Ancelotti, uno con Allegri. Due scudetti in vent'anni. Se si pensa al monte ingaggi quasi sempre nella top 3 si evince una pochezza imbarazzante in ambito nazionale.

Alto