La Juve diventa il Milan: vincere non conta più.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Alla fine senza investitori stranieri è così, l'unica strategia è questa. Elkan si è rotto di sborsare mezzo miliardo di euro all'anno per ripianare le perdite. L'Inter ha Marotta, appena si ritira perché non è immortale, li scoppierà una bolla grossa quanto il mondo, con i debiti e i passivi che hanno appena la vendono ci saranno anni di vacche magre per sistemare il bilancio. Noi siamo in vantaggio, l'abbiamo sistemato ma non possiamo sforare nuovamente e andare di nuovo a 270M di passivi.

Purtroppo la A è così. Non è un caso che Milan, Inter e Juventus sono contro la Lega e la FIGC perché di soldi ne vedono pochi dai diritti TV.
infatti venderà..
Eredità lasciata dall'avvocato
oggi giorno ha raggiunto livelli grotteschi 🤣
qnd manderà al diavolo le sue volontà..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ma a me non sembra che la Juventus abbia mai fatto come noi negli ultimi anni con Berlusconi-Galliani. Giocatori a fine carriera? Chi? Hanno pagato a livello economico l’ossessione per la CL e i due all-in con Higuain e C. Ronaldo, ma il primo veniva da una stagione in cui aveva fatto il record di gol, il secondo era comunque Cristiano Ronaldo.
Per il resto, a memoria, hanno speso molti soldi per De Ligt, Chiesa, Vlahovic, Bremer e l’ingaggio di Rabiot. Di certo non gente a fine carriera, anzi.
Tra l’altro, hanno anche fatto diverse cessioni dalle quali hanno ricavato vagonate di milioni.
Boh, mi sembra che il paragone non regga. E, sinceramente, anche se me lo auguro, dubito che la Juventus rinuncerà a competere.
il vero problema della Juventus è che deve iniziare a competere in modo REGOLARE e nella loro storia non l'hanno mai fatto 👍🏻

Accumulo degli episodi è arrivato..
ora la tecnologia porterà il colpo di grazia
o così oppure il wrestling calcistico morirà da solo..

Non c'è altra strada
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Hai detto che tra qualche anno sarà una lotta tra noi e rube.
Bufala come quella del fantomatico fallimento mentre sono sempre li a rinforzarsi, a fotterci giocatori e competere per titoli e trofei. Per non parlare del fatto che sono anni che ci fanno il cul nei derby.

Vedremo. Io penso che già a maggio avremo delle novità al riguardo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ricordo a tutti che Lazio e Parma sono passati dal lottare per lo scudo e vincere coppe europee a quasi fallire nel giro di un paio d'anni
si per sovvertire i baro..
per questo si è dovuto aspettare i big
come Milan e Inter,visto che Roma e il Napoli iniziali non potevano sottomettere con la loro forza e organizzazione la rube e i loro top player

P.s. lasciamo perdere che Inter è una finta big 🤣
perché ha fatto esattamente come parma e Lazio x riuscirci
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Sono degli zombie ormai, i non falliti / non morti. Per quanto tempo ancora gli sarà consentito tutto questo (furti in ogni partita compresi)? Questi hanno un presidente che dovrebbe andare a processo in Cina, Hong Kong e Italia ma vanno avanti come niente fosse grazie alla premiata ditta Gravina - Marotta, incredibile, noi al posto loro saremmo già nei dilettanti.
Fino a quando da loro ci sarà Don Beppe, padrone assoluto del calcio italiano.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
l'inter comunque se fallisce la sua proprietà attuale, non può fallire come club perchè ha già la proprietà nuova che è Oaktree. Non ripagano il debito e cambiano di proprietà.
La stessa cosa fatta con noi tra lee ed elliot.

poi se vogliamo, possiamo pure raccontarcela, come quella della juve che ora "pagherà caro".... è vero, ora faranno anche loro mercati a zero, cessioni ecc.., ma nel frattempo in 13-14 anni han vinto 10 scudetti e fatto due finali di champions.
Secondo me, la Juve farà un purgatorio di 4-5 anni, poi tornerà a giocarsi il titolo. Nel frattempo noi non avremo vinto 10 scudetti e fatto 2 finali di champions. Anche perchè se conta avere il bilancio sempre in utile, bè vuol dire che ogni anno per farlo dovremo cedere quasi sempre i pezzi migliori molto probabilmente. Tempo al tempo, ci appiattiremo come un'Atalanta o una Fiorentina qualsiasi.
mha 🤷🏻‍♂️ non è tanto semplice cambiare il proprio DNA
con Sarri sono durati 1 anno nel cercare un gioco bello, lasciare il secolare tutti indietro e contropiede e le giocate del singolo risolvi risultato.. con poi il caro vizietto che non manca mai! Visto che anche quest'anno con i pugni di gatti 🐱sono tutelati .. di meno! perché c'è un pesce 🐟 più grosso.. ma sempre quella cosa lì sono! infatti si sono limitati a riprendere allegri 🤣 e i risultato è sotto gli occhi di tutti 👀 praticamente deve rinascere da nuovo e avere la fortuna che la nuova proprietà sia gente capace..

Se rimangono questi..
altro che nuovo Genoa come grande decaduta
diventano la Juve Stabia! non che mi dispiaccia
 
Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,015
Reaction score
1,412
Mi stupisce leggere previsioni quali "i falliti faranno una brutta fine", "anche l'inter seguirà il nostro destino"... da quanti anni che si dicono queste cose?

Intanto qua c'è il grosso rischio che quelli li facciano il vuoto per anni,
ora trovatemi un centrocampista, nel Milan, più forte di Zieliski al top.
Quelli hanno resuscitato Mkhitaryan, figuriamoci il polacco cosa combinerà all'Inter.

Mentre noi guardiamo i profili appena usciti dalle superiori.
Incredibile che ancora si leggano i soliti post che profetizzano la fine dell'inter quando questi maledetti stanno dominando e hanno pure sfiorato la champions, non impareremo mai
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Marotta comunque ha rinnovato per altri 3 anni e sta già facendo mercato. Qualcosa vorrà dire

Voglio vedere se veramente zhang non restituisce il prestito. Voglio vedere se oaktree smiliarda parametri zero a 6 milioni l'anno oppure se, come penso, attua una gestione più conservativa alla Elliott. E voglio vedere se a quel punto Marotta resta.

Impressioni, ma non mi sembra si faccia problemi a mollare un club quando le cose di lì a poco si possono mettere a schifo.

Ovviamente se zhang ripaga il problema non si pone neanche. Per un anno o due massimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Comunque la juve aumenti di capitale ne ha fatti a bizzeffe, se ora la proprietà pretende che il valore e il costo della rosa siano rapportati ai risultati non ci vedo nulla di male.
Non si può avere la rosa più pagata della lega e poi vedersi superare da acerbi e soci.
E' anche una questione di orgoglio.

Naturalmente vanno fatte valutazioni profonde sul valore reale dei giocatori e dello staff tecnico.
 
Alto
head>