La fredda estate di Li: l'uomo dei misteri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 giugno 2018, Yongong Li è passato dall'entusiasmo dei tifosi per la campagna acquisti 2017 alle difficoltà societarie attuali. Il presidente rossonero, come sempre, sta in silenzio. Solo in rarissime occasioni i tifosi del Milan hanno avuto il piacere di ascoltare la voce del presidente, che continua a restare un mistero: le informazioni sulla sua persona, sulle sue aziende e sul patrimonio personale restano scarse.

Reaction score
34,934
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 giugno 2018, Yongong Li è passato dall'entusiasmo dei tifosi per la campagna acquisti 2017 alle difficoltà societarie attuali. Il presidente rossonero, come sempre, sta in silenzio. Solo in rarissime occasioni i tifosi del Milan hanno avuto il piacere di ascoltare la voce del presidente, che continua a restare un mistero: le informazioni sulla sua persona, sulle sue aziende e sul patrimonio personale restano scarse.

Tutto come previsto : spende una vagonata di soldi e poi perde il milan per 32 mln.
Il suo l'ha fatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193

Mi auguro tra qualche anno questo fantomatico Li sia solo una brutta e spiacevole parentesi...un lontano ricordo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Si fosse affidato ad un amministratore delegato competente e un ds serio non saremmo qui col cappio al collo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Tutto come previsto : spende una vagonata di soldi e poi perde il milan per 32 mln.
Il suo l'ha fatto.

Eppure alla fine di tutto è cosi strano... Cioè ma siamo veramente davanti ad un'idiota che ha fatto il passo più lungo della gamba? Di uno che ha fatto un mega prestito per divertirsi un anno ed ora essere sul lastrico? Come se io povero operaio mi compro un Ferrari, faccio un anno di bella vita ed ora mi ritrovo a non riuscire a mantenerlo e devo vendere tutto?

Mah...

Reaction score
34,934
Eppure alla fine di tutto è cosi strano... Cioè ma siamo veramente davanti ad un'idiota che ha fatto il passo più lungo della gamba? Di uno che ha fatto un mega prestito per divertirsi un anno ed ora essere sul lastrico? Come se io povero operaio mi compro un Ferrari, faccio un anno di bella vita ed ora mi ritrovo a non riuscire a mantenerlo e devo vendere tutto?

Mah...

Ti pare credibile?
A me per nulla.
Questo signore non ha mai detto cosa fa, cosa possiede ma ha sistematicamente pagato con soldi che non si sa da dove arrivino.
Cioè ragazzi, ci rendiamo conto di come il mondo del calcio sia un'oasi dove tutto è permesso?
Questo signore può benissimo tornare nell'oblio dal quale è arrivato e non ne sapremo mai nulla della verità .
Assurdo , semplicemente assurdo.
Berlusconi e fininvest da questo personaggio hanno ottenuto fino all'ultimo euro quanto chiesto per la cessione del milan.
Facciamoci due domande ma facciamocele tutti.

Montag84

New member
Reaction score
0
Ma davvero lo ritenete un poveraccio o uno che ci ha rovinato?

Seri?

Reaction score
2,271
bisogna vedere a quanto sta vendendo. dovrebbe comunque recuperare una bella parte di quanto speso e poi mantenere una quota che il cui valore potrebbe aumentare di molto nei prossimi anni (magari dopo una quotazione in borsa). sicuramente una operazione abbastanza spericolata ma che avrebbe il suo senso.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Mah...
Per me è andata proprio così
E francamente non capisco lo stupore...ma i vari Ricucci,Coppola e Cragnotti ve li siete già dimenticati?...e pensare che siete Italiani...certe cose dovreste saperle :)

Alto