Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Non temere ti salviamo noi. :asd:
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 46,449 Reaction score 18,844 27 Marzo 2013 #11 Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Non temere ti salviamo noi.
Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Non temere ti salviamo noi.
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,489 Reaction score 189 27 Marzo 2013 #12 Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato
Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 46,449 Reaction score 18,844 27 Marzo 2013 #13 Splendidi Incisivi ha scritto: Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato Clicca per allargare... Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni....
Splendidi Incisivi ha scritto: Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato Clicca per allargare... Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni....
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,489 Reaction score 189 27 Marzo 2013 #14 Blu71 ha scritto: Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni.... Clicca per allargare... perché vuoi sbarazzarti di me
Blu71 ha scritto: Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni.... Clicca per allargare... perché vuoi sbarazzarti di me
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 46,449 Reaction score 18,844 27 Marzo 2013 #15 Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa....
Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa....
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 27 Marzo 2013 #16 Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... Ti accompagno dai
Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... Ti accompagno dai
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,489 Reaction score 189 27 Marzo 2013 #17 Blu71 ha scritto: ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa.... Clicca per allargare... L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - Darren Marshall ha scritto: Ti accompagno dai Clicca per allargare... E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente.
Blu71 ha scritto: ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa.... Clicca per allargare... L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - Darren Marshall ha scritto: Ti accompagno dai Clicca per allargare... E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 46,449 Reaction score 18,844 27 Marzo 2013 #18 Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso Clicca per allargare... Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]....
Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso Clicca per allargare... Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]....
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 27 Marzo 2013 #19 Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente. Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION].... Clicca per allargare... Andiamo figliuoli non abbiate paura
Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente. Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION].... Clicca per allargare... Andiamo figliuoli non abbiate paura