Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Non temere ti salviamo noi. :asd:
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 27 Marzo 2013 #11 Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Non temere ti salviamo noi.
Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Non temere ti salviamo noi.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 27 Marzo 2013 #12 Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato
Tifo'o ha scritto: Mai e poi mai!!!! io li non ci entro Clicca per allargare... Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 27 Marzo 2013 #13 Splendidi Incisivi ha scritto: Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato Clicca per allargare... Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni....
Splendidi Incisivi ha scritto: Hai paura di quattro spiritelli, essù, sei grande, grosso e vaccinato Clicca per allargare... Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni....
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 27 Marzo 2013 #14 Blu71 ha scritto: Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni.... Clicca per allargare... perché vuoi sbarazzarti di me
Blu71 ha scritto: Splendidi accompagnalo tu, magari prendiamo due piccioni.... Clicca per allargare... perché vuoi sbarazzarti di me
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 27 Marzo 2013 #15 Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa....
Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa....
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 27 Marzo 2013 #16 Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... Ti accompagno dai
Splendidi Incisivi ha scritto: perché vuoi sbarazzarti di me Clicca per allargare... Ti accompagno dai
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 27 Marzo 2013 #17 Blu71 ha scritto: ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa.... Clicca per allargare... L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - Darren Marshall ha scritto: Ti accompagno dai Clicca per allargare... E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente.
Blu71 ha scritto: ....cosa ti viene in mente? Io volevo dire che sareste (forse) in due a poter raccontare l'esperienza nella casa.... Clicca per allargare... L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - Darren Marshall ha scritto: Ti accompagno dai Clicca per allargare... E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 27 Marzo 2013 #18 Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso Clicca per allargare... Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]....
Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso Clicca per allargare... Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION]....
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 27 Marzo 2013 #19 Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente. Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION].... Clicca per allargare... Andiamo figliuoli non abbiate paura
Splendidi Incisivi ha scritto: L'accompagno volentieri allora dato che [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] si **** addosso - - - Aggiornato - - - E poteva mai essere che Darren non intervenisse tutti insieme appassionatamente. Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Si è offerto anche [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION].... Clicca per allargare... Andiamo figliuoli non abbiate paura