L. Alberto Milan. Lotito:"Chi lo vuole tiri fuori i soldi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Lotito sul futuro di Luis Alberto, accostato anche al Milan:"Se vuole andare via deve portare una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva probabilmente illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un qualche compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e comprenderlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro”.

Con Lotirchio è inutile trattare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Lotito sul futuro di Luis Alberto, accostato anche al Milan:"Se vuole andare via deve portare una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva probabilmente illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un qualche compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e comprenderlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro”.
Questo tipo di giocatori hanno un mercato praticamente inesistente. Quasi nessuno compra trentenni poi alle cifre chieste da Lotito. Non sono tutti Mirabelli, benché credo che se Maldini avesse avuto le mani libere sarebbe stato capace di spendere 35-40 milioni su questa tipologia di giocatori. I cosiddetti "pronti subito" alla Biglia, giocatori ormai bolliti in fase calante. Vade retro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Lotito sul futuro di Luis Alberto, accostato anche al Milan:"Se vuole andare via deve portare una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva probabilmente illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un qualche compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e comprenderlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro”.
Calma calma, senza spingere .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
C'è da dire che sono anni ormai che Luis Alberto gioca come mezzala nel centrocampo a tre.

Più che altro, è molto brillante tecnicamente, ma mi sembra spossato a livello fisico.
Infatti Sarri lo fa giocare al massimo una sessantina di minuti a partita (spesso parte proprio dalla panchina).

Non so fino a che punto sia un giocatore che fa per noi.

Quando è in serata accende la luce...ma sono d'accordo che atleticamente, come ritmo, non è roba per noi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Lotito sul futuro di Luis Alberto, accostato anche al Milan:"Se vuole andare via deve portare una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva probabilmente illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un qualche compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e comprenderlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro”.
Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo ma che probabilmente si addice poco al nostro modo di giocare, in serie A anche se un pò discontinuo sa fare la differenza. La Lazio frequenta sempre bene o male le zone alte della classifica grazie ad un elevato tasso tecnico in mediana con lui e SMS.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo tipo di giocatori hanno un mercato praticamente inesistente. Quasi nessuno compra trentenni poi alle cifre chieste da Lotito. Non sono tutti Mirabelli, benché credo che se Maldini avesse avuto le mani libere sarebbe stato capace di spendere 35-40 milioni su questa tipologia di giocatori. I cosiddetti "pronti subito" alla Biglia, giocatori ormai bolliti in fase calante. Vade retro.
Se Maldini avesse avuto le mani libere il Sassuolo avrebbe 30 mln in cassa e Berardi sarebbe a Milanello,quindi hai ragione.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Gioca sotto ritmo, non ce lo vedo ad alta insesita e a pressare tutto campo alla pioli.
Guardare oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>