Kvaratskhelia: il Milan fa sul serio

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Non seguo il campionato russo, ma Khvicha è un giocatore piuttosto conosciuto, da tempo lo paragonano a Messi per il fisico e lo stile di gioco.

Non so, non credo che sia cosi economico e semplice da prendere, in realtà.

Pero magari tornassimo a puntare giocatori del genere!!!

A noi in generale mancano giocatori di qualità, che facciano la differenza palla al piede, e lui è un giocatore di questo tipo.

Gioca spesso anche da trequartista puro in un 4-3-1-2. Per me il turco è già andato.
Come qualità di base è un giocatore sopra la media. Acquisto da fare senza remore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Gioca spesso anche da trequartista puro in un 4-3-1-2. Per me il turco è già andato.
Come qualità di base è un giocatore sopra la media. Acquisto da fare senza remore.

Si gioca in molte posizioni, anche da attaccante. Come caratteristiche mi sembra pero piu un rimpiazzo di Brahim che di Hakan.

Se il turco non rinnova dobbiamo cercare un altro tipo di trequartista secondo me, uno che riceva la palla sui piedi e dia qualità alla manovra palla a terra, Khvicha è piu attaccante di movimento che salta l'uomo e da qualità a strappi.

Per me se va via il turco bisogna fiondarsi su Odegaard, lo dico non so da quanto tempo, lui è il profilo perfetto per noi.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Si gioca in molte posizioni, anche da attaccante. Come caratteristiche mi sembra pero piu un rimpiazzo di Brahim che di Hakan.

Se il turco non rinnova dobbiamo cercare un altro tipo di trequartista secondo me, uno che riceva la palla sui piedi e dia qualità alla manovra palla a terra, Khvicha è piu attaccante di movimento che salta l'uomo e da qualità a strappi.

Per me se va via il turco bisogna fiondarsi su Odegaard, lo dico non so da quanto tempo, lui è il profilo perfetto per noi.

Ah beh, ti accontenti di poco....
A parte la battuta, credo che l'Arsenal lo riscatti. Ad ogni modo, sarebbe perfetto. Dal mio punto di vista, ala dx e trequarti sono le due lacune più urgenti. Poi ce ne sono altre, sia chiaro. Ma lì siamo proprio deficitari.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ah beh, ti accontenti di poco....
A parte la battuta, credo che l'Arsenal lo riscatti. Ad ogni modo, sarebbe perfetto. Dal mio punto di vista, ala dx e trequarti sono le due lacune più urgenti. Poi ce ne sono altre, sia chiaro. Ma lì siamo proprio deficitari.

Il prestito dell'Arsenal è secco, potrebbe tornare a Madrid se non trovano l'accordo.. Comunque dovremmo provare a inserirci per uno come lui.

Io poi dal Real terrei d'occhio anche le situazioni di Vinicius, Rodrygo e soprattutto Asensio.

Alto