Kumbulla: anche il Milan interessato al difensore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Secondo quanto riportato, per Verona - Genoa ci saranno tanti osservatori di club europei sugli spalti per osservare Kumbulla, difensore in forza alla squadra veronese. Ci saranno anche gli scout del Milan.

Reaction score
1,266
Secondo quanto riportato, per Verona - Genoa ci saranno tanti osservatori di club europei sugli spalti per osservare Kumbulla, difensore in forza alla squadra veronese. Ci saranno anche gli scout del Milan.

Ma per carità l'ho appena preso al fantacalcio

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,721
Io prenderei Chancellor del Brescia e Bonifazi del Torino se proprio vogliamo andare al risparmio.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ovviamente gli scount imparassero a prenderli prima... Dovrebbero osservare gli altri scout

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Io prenderei Chancellor del Brescia e Bonifazi del Torino se proprio vogliamo andare al risparmio.

Zenos non scriverle nemmeno certe cose....sta gentaglia è da serie b, il Milan NECESSITA di altro! l'unico commento da fare è :VOMITO, MALEDETTO ELLIOTT VATTENE

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,721
Zenos non scriverle nemmeno certe cose....sta gentaglia è da serie b, il Milan NECESSITA di altro! l'unico commento da fare è :VOMITO, MALEDETTO ELLIOTT VATTENE

Guarda sono 2 ottimi giocatori. Soprattutto Chancellor è una bestia di 2 metri infallibile sui calci piazzati.

Alto