Krunic:"Io milanista. Con l'Inter come un derby"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Krunic in conferenza sul match di domani con l'Inter:"Provo una grande emozione, ho passato molto tempo qui. Per me è come un derby, sono rimasto milanista ed è stato bello vederli vincere il derby. L’Inter è un treno, non è facile affrontare avversari di un livello molto più alto di quelli del nostro campionato, ma siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con tutti”."

rade-krunic-milan-1690287542-112368.jpg

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Krunic in conferenza sul match di domani con l'Inter:"Provo una grande emozione, ho passato molto tempo qui. Per me è come un derby, sono rimasto milanista ed è stato bello vederli vincere il derby. L’Inter è un treno, non è facile affrontare avversari di un livello molto più alto di quelli del nostro campionato, ma siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con tutti”."

:cazzivostri:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971

rade-krunic-milan-1690287542-112368.jpg
Forza Perno, una punizione delle tue come al verona

Alto