Krunic - Friburgo: nodo ingaggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da TMW, su Krunic c'è sempre il Friburgo ma al momento il nodo è rappresentato dall'ingaggio del centrocampista. Torino alla finestra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Come riportato da TMW, su Krunic c'è sempre il Friburgo ma al momento il nodo è rappresentato dall'ingaggio del centrocampista. Torino alla finestra.

Tralasciando il fatto che io lo terrei come riserva, ma se parte pure questo abbiamo un intero reparto a centrocampo da rifare. E non è che manca tanto all inizio del campionato. Se si sbrigassero.

Reaction score
2,436

Avevo detto al momento della firma che 1,1-1,2 netti per Krunic era un pó troppo e ne avrebbe complicato la vendita se lá si fosse in futuro voluta fare... dicevo che si poteva fare a 0,8-0,9.

Infatti eccoci.

Comunque non mi sembra un nodo insormontabile e se lo é ciao Friburgo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tralasciando il fatto che io lo terrei come riserva, ma se parte pure questo abbiamo un intero reparto a centrocampo da rifare. E non è che manca tanto all inizio del campionato. Se si sbrigassero.

Si al momento a centrocampo oltre Kessie e Benancer mi pare abbiamo solo Pobega (che terrei dopo l'ottimo campionato fatto anche se purtroppo ha giocato in un 4-3-3) e Brescianini oltre Krunic. Abbiamo un intero reparto da rifare

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi sembra che siamo tutti d’accordo: vendibilissimo ma solo in caso di plusvalenza golosa, altrimenti ce lo teniamo stretto come riserva.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
Certo che sentire che l'ingaggio è un problema.....
Per come la vedo può rimanere a fare l'ultimo del centro campo

Reaction score
2,468
Avevo detto al momento della firma che 1,1-1,2 netti per Krunic era un pó troppo e ne avrebbe complicato la vendita se lá si fosse in futuro voluta fare... dicevo che si poteva fare a 0,8-0,9.

Infatti eccoci.

Dai però 1,2 netti non mi sembrano tutto sto ingaggio faraonico. Voglio dire, sia Friburgo che Torino potrebbero permetterselo.
A meno che Krunic per cambiare casacca non chieda l'aumentuccio...

Reaction score
2,468
Mi sembra che siamo tutti d’accordo: vendibilissimo ma solo in caso di plusvalenza golosa, altrimenti ce lo teniamo stretto come riserva.

Non sono d'accordo. Secondo me Krunic fa tremendamente fatica in un reparto a 2. È una mezzala, punto.
Per come giochiamo noi non é utile neanche come riserva.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725

Infatti eccoci.

Ma dai non esageriamo, un titolare del Torino prende quelle cifre (Baselli 1,4!!!) e lì andrebbe solo per giocare e non fare panchina.

Alto