Konè: Milan pronto ad accelerare contro l'emergenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
probabile ottimo prospetto ma ragazzi questo arriva dalla serie B francese ed è un ragazzino!!!
per mantenere le prime posizioni in classifica serve gente tosta con esperienza e pronta da subito.
Non possiamo permetterci di aspettare ( vedi Tonali), squadre come la Juve e la Roma si stanno avvicinando e poi se cominciamo a perdere punti e andiamo in sfiducia è dura...

Si ma ragazzi cerchiamo anche di capire che stiamo portando avanti un progetto. Quest anno prendiamolo come viene, l importante è arrivare quarti poi il resto è tutto grasso che cola. Questi acquisti serviranno l anno prossimo, quando veramente partiremo per giocarci lo scudetto ad armi pari. Comunque si accellera un cavolo, abbiamo bisogno di chiudere un paio di acquisti SUBITO. e per subito intendo prima di lunedì.

Reaction score
781
Si ma ragazzi cerchiamo anche di capire che stiamo portando avanti un progetto. Quest anno prendiamolo come viene, l importante è arrivare quarti poi il resto è tutto grasso che cola. Questi acquisti serviranno l anno prossimo, quando veramente partiremo per giocarci lo scudetto ad armi pari. Comunque si accellera un cavolo, abbiamo bisogno di chiudere un paio di acquisti SUBITO. e per subito intendo prima di lunedì.
Ni, nel senso che per vincere lo scudo Ibra c'è quest'anno, il prossimo chissà. Io ci credo, Ibra decisivo a 39 anni per uno scudetto con una underdog come noi sarebbe EPICO

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Ni, nel senso che per vincere lo scudo Ibra c'è quest'anno, il prossimo chissà. Io ci credo, Ibra decisivo a 39 anni per uno scudetto con una underdog come noi sarebbe EPICO

Se gioca le restanti 20-21 si, possiamo continuare ad alimentare il sogno (sempre che si vinca contro toro e Cagliari), in caso contrario se deve fare 6 partite e farsi male per stare fuori 1 anno direi di separarsi a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,542
Corriere dello Sport: a causa dell'emergenza a centrocampo il Milan è pronto ad accelerare per Konè. Il rossoneri offrono 5-6 mln. Il Tolosa ne chiede una decina. Si potrebbe chiudere grazie all'inserimento di bonus.

Anche Tuttosport conferma: Milan pronto ad accelerare per Konè.

Anche per Mediaset Konè ora è la priorità assoluta.

Rossoneri pronti a stringere per Simakan QUI -) https://www.milanworld.net/simakan-il-milan-pronto-stringere-vt98411.html

.

Reaction score
2,974
Corriere dello Sport: a causa dell'emergenza a centrocampo il Milan è pronto ad accelerare per Konè. Il rossoneri offrono 5-6 mln. Il Tolosa ne chiede una decina. Si potrebbe chiudere grazie all'inserimento di bonus.

Anche Tuttosport conferma: Milan pronto ad accelerare per Konè.

Anche per Mediaset Konè ora è la priorità assoluta.

Rossoneri pronti a stringere per Simakan QUI -) https://www.milanworld.net/simakan-il-milan-pronto-stringere-vt98411.html

L’ho detto in un altro post, la prima emergenza del Milan è a centrocampo, e si è visto ieri, nonostante la superba e per me inaspettata prestazione di Calabria.
Abbiamo al momento 3 interni di centrocampo per 3 competizioni. Se la società ha individuato in Konè il profilo giusto allora prendiamolo, magari non sarà pronto subito per il campionato, ma almeno può giocare le altre competizioni e permettere a Bennacer e Kessie di rifiatare nelle coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto