Kluivert: sfida tra Milan, Juve e Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Secondo quanto riportato dall'Olanda, da Voetbal international per Justin Kluivert, figlio di Patrick, è lotta a tre tra Milan, Juventus e Roma. Con i giallorossi che al momento appaiono in vantaggio. Kluivert ha il contratto il scadenza nel 2019 con l'Ajax. Il club olandese vorrebbe prolungare in modo da rivenderlo a prezzo più alto.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato dall'Olanda, da Voetbal international per Justin Kluivert, figlio di Patrick, è lotta a tre tra Milan, Juventus e Roma. Con i giallorossi che al momento appaiono in vantaggio. Kluivert ha il contratto il scadenza nel 2019 con l'Ajax. Il club olandese vorrebbe prolungare in modo da rivenderlo a prezzo più alto.

bhe naturale ! ci propongono un'altro uomo di Raiola :rotolo:
poi non vorrei che con noi facesse la stessa fine del padre (esperienza negativa)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Chiaro che con Raiola non potrà mai venire da noi, non ha senso parlarne.
Comunque dal poco che ho visto mi è sembrato un ottimo prospetto, anche se ormai l'Eredivisie non è più un campionato attendibile.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,648
bhe naturale ! ci propongono un'altro uomo di Raiola :rotolo:
poi non vorrei che con noi facesse la stessa fine del padre (esperienza negativa)

Tecnicamente negativa, ma economicamente molto positiva... preso a zero e poi ceduto al Barca...
Certo che ancora oggi provo a dimenticare le cose che faceva davanti alla porta... e quando penso che era la nostra risposta al Del Piero juventino e al Ronaldo interista... :facepalm:

ralf

Active member
Reaction score
10
Tecnicamente negativa, ma economicamente molto positiva... preso a zero e poi ceduto al Barca...
Certo che ancora oggi provo a dimenticare le cose che faceva davanti alla porta... e quando penso che era la nostra risposta al Del Piero juventino e al Ronaldo interista... :facepalm:

Credo che il figlio abbia qualità superiori su cui lavorare, poi se sfonderà o meno dipenderà anche dalla testa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Difficile venga da noi adesso che è di Raiola. Ma ha il potenziale da top mondo nel ruolo, quello che ci serve tra l'altro.

Alto