Klopp:”Origi per sempre una leggenda “

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,432
Reaction score
19,705
Sono sincero, non è che l'ho visto tantissimo.
Però, stiamo parlando di un giocatore che pur non essendo titolare ha deciso parecchie partite e non solo in Premier, pure nella Champions che hanno vinto, se non ricordo male.
Sinceramente credo che se Abraham viene visto come top in A, Origi non sia da meno, e nel caso lo fosse, visto che noi siamo nettamente superiori alla Roma, 15-20 gol li fa per forza. Li fa Simeone, suvvia.
Secondo me non ci farà rimpiangere troppo attaccanti considerati più forti, l'unico dubbio che ho è se avremo alternative ad Origi.
Si anche io mi aspetto che Origi abbia un rendimento paragonabile ad Abraham.
Hanno caratteristiche un po' diverse, ma il livello è piu o meno lo stesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,958
Reaction score
7,941
Sono molto curioso nel caso venisse di vederlo in Serie A

Partiamo da un presupposto, una qualsiasi riserva di una big di premier ha un impatto devastante in seria A....Io mi aspetto che Origi alla sua età, con l'esperienza pregressa in un top club, faccia il salto di qualità in carriera e riesca ad imporsi come titolare e a raggiungere certi score personali che gli sono sempre mancati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,467
Reaction score
17,049
Klopp conferma l’addio di Origi:”"Mi aspetto che riceva un'accoglienza speciale. È stato uno dei giocatori più importanti che ho avuto, è una gioia lavorare con lui. Sarà per sempre una leggenda del Liverpool. Ovunque andrà, sarà un successo. Tutti lo amano"
Così importante che hanno preso Diogo Jota e Luis Diaz.
Sto Klopp è bravo, ma dice un sacco di fregnacce che non pensa.
È un gregario e tale dovrà essere considerato al Milan, non si può affidare il peso dell'attacco a uno che in carriera non è mai arrivato in doppia cifra. Serve uno almeno al livello di Abraham.
 

Similar threads

Alto