Klopp:”Origi per sempre una leggenda “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Klopp conferma l’addio di Origi:”"Mi aspetto che riceva un'accoglienza speciale. È stato uno dei giocatori più importanti che ho avuto, è una gioia lavorare con lui. Sarà per sempre una leggenda del Liverpool. Ovunque andrà, sarà un successo. Tutti lo amano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Klopp conferma l’addio di Origi:”"Mi aspetto che riceva un'accoglienza speciale. È stato uno dei giocatori più importanti che ho avuto, è una gioia lavorare con lui. Sarà per sempre una leggenda del Liverpool. Ovunque andrà, sarà un successo. Tutti lo amano"
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Sono molto curioso nel caso venisse di vederlo in Serie A

Reaction score
1,571
Anche i tifosi lo apprezzano molto. Ogni volta che entra cantano il suo coro. Speriamo riesca a farsi volere bene così anche da noi, soprattutto grazie alle sue prestazioni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
tutto sommato Giroud ha fatto l'intera stagione a 34 anni, arrivando da riserva proprio come Origi.
Speriamo bene se arriva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
In campo giudicheremo, perchè ha giocato davvero troppo poco per farlo, io ho ottime aspettative su di lui e penso farà una marea di goal in Italia, ma sul piano caratteriale e umano credo non ci siano dubbi sia uno da Milan, perfetto per entrare nel nostro gruppo e continuare il nostro percorso di crescita.

Reaction score
171
In campo giudicheremo, perchè ha giocato davvero troppo poco per farlo, io ho ottime aspettative su di lui e penso farà una marea di goal in Italia, ma sul piano caratteriale e umano credo non ci siano dubbi sia uno da Milan, perfetto per entrare nel nostro gruppo e continuare il nostro percorso di crescita.
Sono sincero, non è che l'ho visto tantissimo.
Però, stiamo parlando di un giocatore che pur non essendo titolare ha deciso parecchie partite e non solo in Premier, pure nella Champions che hanno vinto, se non ricordo male.
Sinceramente credo che se Abraham viene visto come top in A, Origi non sia da meno, e nel caso lo fosse, visto che noi siamo nettamente superiori alla Roma, 15-20 gol li fa per forza. Li fa Simeone, suvvia.
Secondo me non ci farà rimpiangere troppo attaccanti considerati più forti, l'unico dubbio che ho è se avremo alternative ad Origi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
l'unico dubbio che ho è se avremo alternative ad Origi.
Giroud, mi pare sia chiaro. Già quest'anno doveva essere co-titolare con Ibra, ma questo è letteralmente morto costringendolo a giocare molto più del preventivato. Origi è il parametro zero più intelligente che prendiamo da Van Bommel per me.

Reaction score
12,036
Klopp gli ha sempre fatto ponti d'oro.
Credo fosse per lui lo avrebbe tenuto volentieri, in società hanno altri piani.
Secondo me si rivelerà un grande colpo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ho sensazioni positive su questo giocatore. Ovviamente, non trattandosi di un attaccante di prima fascia (ma neanche seconda a dire il vero), mi auguro che gli investimenti importanti vengano fatti sulla trequarti